Ciao cova sono stato anche io contattato da mediaset per passare a easypay. L'offerta per il solo calcio consiste in 126€ totali suddivisi in 7€ x i primi 6 mesi + 14€ x i restanti sei mesi. Sinceramente ritengo questa più interessante rispetto a quella gallery+calcio soprattutto per coloro a cui interessa solo il calcio considerato che cosi' risparmierebbe più di 50€.
Mentre per chi è interessato a gallery+calcio e non è interessato all'easypay non credo si faccia problemi di pagare una 20€ in + rispetto al ricaricabile. Sperando che il pacchetto non superi i 200€.
Ma il probabile aumento del costo dei pacchetti sarà dovuto all'aggiunta di qualche canale o verrà offerto sempre lo stesso? Il nuovo canale "cinema" sarà compreso?
La nuova scheda che verrà spedita in sostituzione della vecchia partirà dal giorno in cui si aderirà all'offerta o ,come credo, al giorno in cui si attiva la nuova scheda?
Se cosi' fosse sarà possibile non perdere alcuna giornata del prossimo campionato visto che l'offerta scade il 15 maggio mentre il campionato 2010 scade il 16 maggio 2010. Basterebbe attivarla il 17 maggio per stare sicuri che la duri fino al 17 maggio 2010 e quindi riuscire a vedere tutto il campionato 2010.
Il rimborso per i restanti 2 mesi che restano sulla vecchia scheda come verranno calcolati? cioè verranno calcolati dal giorno in cui si attiverà la nuova scheda?
La nuova scheda che verrà inviata sarà subito attiva per vedere il pacchetto scelto o si rischierà di non poter vedere i canali nel frattempo la vecchia venga spedita?
Scusa l'ignoranza, ma che canali sarebbero "su e dc" ?
Scusa per le troppe domande ma sono quasi tentato ad accetatre il pacchetto solo calcio ma prima vorrei togliemri qualche dubbio visto non mi è ben chiaro coem funzioni il tutto.
GRAZIE