Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liverpool72 ha scritto:
Scusa ma l'abbonamento prepagato dovrebbe costare qualcosina in meno visto che anticipi i soldi di un anno!!!
perché anticipi i soldi di un anno? pagando mese x mese non anticipi niente...

harry_thebest93 ha scritto:
perché anticipi i soldi di un anno? pagando mese x mese non anticipi niente...
AH ok se paghi mese per mese...!(nn si può)

Io mi riferivo all'acquisto annuale come lo scorso anno da giugno a giugno!!!(179 euro)

La vedo dura la tua ipotesi!!!

liverpool72 ha scritto:
AH ok se paghi mese per mese...!(nn si può)

Io mi riferivo all'acquisto annuale come lo scorso anno da giugno a giugno!!!(179 euro)

La vedo dura la tua ipotesi!!!
lo so che non si può, infatti era solo un'ipotesi

cova ha scritto:
Oltretutto, visto che quest'anno sarà presumibilmente l'ultimo anno che avremo il ricaricabile...

Ercolino ha detto che usciranno le ricaricabili con scadenza 2011 o 2012.
Spero che non elimineranno le ricaricabili, perderebbero clienti...

;)

Infatti usciranno le schede ricaricabili con scadenza 2011 come ho già detto

ERCOLINO ha scritto:
Infatti usciranno le schede ricaricabili con scadenza 2011 come ho già detto

E quelle con scadenza 2012? Spero anche quelle, verso giugno (o prima) dell'anno prossimo.

;)

liverpool72 ha scritto:
Scusa ma l'abbonamento prepagato dovrebbe costare qualcosina in meno visto che anticipi i soldi di un anno!!!

al contrario: dovrebbe (e stranamente non è così) costare di più, dato che un abbonato, in linea di principio, è un fidelizzato...

Parallelo: ma le tariffe degli abbonamenti di telefonia sono più alte rispetto a quelle ricaricabili? Non mi sembra.

Con tutte le tessere scadenza Giugno 2009 che ci sono in circolazione sicuramente per Giugno/Luglio usciranno nuove offerte da parte di MediasetPremium. Se vogliono convincere gli italiani a fare EasyPay dovranno per forza fare offerte molto aggressive.

CIAo
Beppe

giuseppeBG ha scritto:
Con tutte le tessere scadenza Giugno 2009 che ci sono in circolazione sicuramente per Giugno/Luglio usciranno nuove offerte da parte di MediasetPremium. Se vogliono convincere gli italiani a fare EasyPay dovranno per forza fare offerte molto aggressive.

CIAo
Beppe

Mica detto...anche se stai solo su un 10% in meno di prezzo con easypay alla fine hai comunque il vantaggio di pagare a rate.

Se come si diceva in altri thread che 200/220€ per un anno per una famiglia non sono bruscolini (ed è vero) allora poter pagare 20€ al mese mi sembra un'ottima soluzione.

D'altra parte l'alternativa come offerta (sky) non si pone neanche il problema del ricaricabile o del bancario.....

cova ha scritto:
Mica detto...anche se stai solo su un 10% in meno di prezzo con easypay alla fine hai comunque il vantaggio di pagare a rate.
Se come si diceva in altri thread che 200/220€ per un anno per una famiglia non sono bruscolini (ed è vero) allora poter pagare 20€ al mese mi sembra un'ottima soluzione.
D'altra parte l'alternativa come offerta (sky) non si pone neanche il problema del ricaricabile o del bancario.....

Parole sante, quando pagai il primo abbonamento ricaricabile 3/4 anni fa era di 99euro, se a luglio si dovra sborsare fra le 220/240euro in una volta sola sicuramente passero a easypay. Pero' nn riesco a capire cosa aspettano a dare i nuovi prezzi visto che siamo ad un mese e mezzo da varie scadenze e nn si sa ancora nulla,... ridicoli.........:eusa_naughty:

cova ha scritto:
Ho chiamato adesso l'199. Molto gentile e competente.

L'offerta per passare a easypay con 6 mesi a 20€ e 6 mesi a 10€ è valida praticamente per tutti, non solo per chi ha la tessera in scadenza.

Ho chiesto molto precisamente se fosse una questione di scadenza tessera o scadenza pacchetto. Mi ha ribadito che è indifferente, ed è valida fino al 15 Maggio.

Ho chiaramente cercato di allargare il discorso, chiedendo per il ricaricabile. Le motivazioni per le quali spingano l'easypay e poco il ric (che avrebbero tra l'altro la volontà di "far morire" prima o poi) sono varie.....molte le ho lette qui, altre variano dai costi di gestione di chi riceve la ricarica, al suppporto tecnico mp, etc... E comunque sul ricaricabile non c'è ancora nulla sul tavolo.

Quindi una traccia vera la si ha del costo....180€ per un anno con calcio+gallery (con cinema, su e dc) e il gf.

Rimane esclusa la motogp che è considerato, come già si sapeva, un evento indipendente dagli altri pacchetti, e Fantasy del quale non ho chiesto.

Beh dai, 1 euro in piu dell'anno scorso con il cinema non mi sembra male.

Mi ha anche detto che se si aderisce, le prime fatture saranno naturalmente scorporate con il ratio calcolato, visto che io avrei ancora visione fino al 30/6 con la ricaricabile.

Resterà da vedere il prezzo che proporranno a ridosso del 30/6 se sarà sempre quello o se ci avvicineremo ai 200 o poco piu

Ciao cova sono stato anche io contattato da mediaset per passare a easypay. L'offerta per il solo calcio consiste in 126€ totali suddivisi in 7€ x i primi 6 mesi + 14€ x i restanti sei mesi. Sinceramente ritengo questa più interessante rispetto a quella gallery+calcio soprattutto per coloro a cui interessa solo il calcio considerato che cosi' risparmierebbe più di 50€.
Mentre per chi è interessato a gallery+calcio e non è interessato all'easypay non credo si faccia problemi di pagare una 20€ in + rispetto al ricaricabile. Sperando che il pacchetto non superi i 200€. :D
Ma il probabile aumento del costo dei pacchetti sarà dovuto all'aggiunta di qualche canale o verrà offerto sempre lo stesso? Il nuovo canale "cinema" sarà compreso?
La nuova scheda che verrà spedita in sostituzione della vecchia partirà dal giorno in cui si aderirà all'offerta o ,come credo, al giorno in cui si attiva la nuova scheda?
Se cosi' fosse sarà possibile non perdere alcuna giornata del prossimo campionato visto che l'offerta scade il 15 maggio mentre il campionato 2010 scade il 16 maggio 2010. Basterebbe attivarla il 17 maggio per stare sicuri che la duri fino al 17 maggio 2010 e quindi riuscire a vedere tutto il campionato 2010.
Il rimborso per i restanti 2 mesi che restano sulla vecchia scheda come verranno calcolati? cioè verranno calcolati dal giorno in cui si attiverà la nuova scheda?
La nuova scheda che verrà inviata sarà subito attiva per vedere il pacchetto scelto o si rischierà di non poter vedere i canali nel frattempo la vecchia venga spedita?
Scusa l'ignoranza, ma che canali sarebbero "su e dc" ?:D
Scusa per le troppe domande ma sono quasi tentato ad accetatre il pacchetto solo calcio ma prima vorrei togliemri qualche dubbio visto non mi è ben chiaro coem funzioni il tutto.
GRAZIE

Ultima modifica:
ronip ha scritto:
Ciao cova sono stato anche io contattato da mediaset per passare a easypay. L'offerta per il solo calcio consiste in 126€ totali suddivisi in 7€ x i primi 6 mesi + 14€ x i restanti sei mesi. Sinceramente ritengo questa più interessante rispetto a quella gallery+calcio soprattutto per coloro a cui interessa solo il calcio considerato che cosi' risparmierebbe più di 50€.
Mentre per chi è interessato a gallery+calcio e non è interessato all'easypay non credo si faccia problemi di pagare una 20€ in + rispetto al ricaricabile. Sperando che il pacchetto non superi i 200€. :D
Ma il probabile aumento del costo dei pacchetti sarà dovuto all'aggiunta di qualche canale o verrà offerto sempre lo stesso? Il nuovo canale "cinema" sarà compreso?
La nuova scheda che verrà spedita in sostituzione della vecchia partirà dal giorno in cui si aderirà all'offerta o ,come credo, al giorno in cui si attiva la nuova scheda?
Se cosi' fosse sarà possibile non perdere alcuna giornata del prossimo campionato visto che l'offerta scade il 15 maggio mentre il campionato 2010 scade il 16 maggio 2010. Basterebbe attivarla il 17 maggio per stare sicuri che la duri fino al 17 maggio 2010 e quindi riuscire a vedere tutto il campionato 2010.
Il rimborso per i restanti 2 mesi che restano sulla vecchia scheda come verranno calcolati? cioè verranno calcolati dal giorno in cui si attiverà la nuova scheda?
La nuova scheda che verrà inviata sarà subito attiva per vedere il pacchetto scelto o si rischierà di non poter vedere i canali nel frattempo la vecchia venga spedita?
Scusa l'ignoranza, ma che canali sarebbero "su e dc" ?:D
Scusa per le troppe domande ma sono quasi tentato ad accetatre il pacchetto solo calcio ma prima vorrei togliemri qualche dubbio visto non mi è ben chiaro coem funzioni il tutto.
GRAZIE

Abbi pazienza, a volte scrivo stringato senza pensare che molti magari non sanno esattamente le abbreviazioni che usiamo da un po...

su sta per Studio Universal mentre dc sta per Disney channel.

nel pacchetto a me proposto (calcio+gallery per 6 mesi a 20€ e 6 mesi a 10€...totale 180€ epr un anno) sono compresi il calcio appunto, gallery con joi mya steel e discney channel e i due canali cinema (premium cinema e Studio Universal).
Penso spediscano una nuova scheda, già attiva in easypay dal giorno in cui viene "fabbricata" e contemporaneamente venga disabilitata via etere la vecchia ricaricabile. non ho approfondito il discorso circa la possibilità (complice le poste italiane) di avere qualche giorno di "buio" nel caso ritardasse l'arrivo della nuova. Sicuramente il calcolo dei giorni da scontare in easypay sarà fatto in base a quanti giorni rimangono da qui al 30/6 (giorno di naturale scadenza dei diritti di visione della ricaricabile) confrontati con la data di inizio erogazione del servizio in easypay
Sarà probabilmente escluso Fantasy (Hiro, etc) del quale non ho chiesto, non interessandomi.

A me hanno detto che la vecchia scheda doveva essere spedita indietro e per questo motivo mi facevo il problema.
Quindi tu dici che la scehda arriverà già attivata enon saremo noi ad attivarla?

ronip ha scritto:
A me hanno detto che la vecchia scheda doveva essere spedita indietro e per questo motivo mi facevo il problema.
Quindi tu dici che la scehda arriverà già attivata enon saremo noi ad attivarla?

Mah l'attivazione penso la facciano loro....non so se bisogna rispedire la vecchia ricaricabile....mi hai messo un bel dubbio.:eusa_think:...sono anche io alle prime armi con easypay

Infatti c'è poca chiarezza in giro . Inoltre ho notato che anche la centralinista che mi ha contattato logicamente mi diceva solo le cose che le convenivano e tentava di sviare su altri aspetti.:mad:

@cova
ma scusa sei sicuro che nei Gallery ci sono anche i canali nuovi ? Dal sito clicando sull'offerta non sembrebbe.
Magari provo anch'io a fare una telefonata !
Grazie
gigio2002

Dal sito è improbabile che li vedi abbinati a Gallery....in effetti se appariranno sarà dall'8 maggio in poi.

Ho chiesto al call center per tre volte e mi hanno ribadito che i due canali del cinema sono inseriti in gallery.

Cmq alla fine farò sicuramente easypay, ma a costo di rimetterci qualcosa aspetterò giugno, in modo che LORO abbiano le idee un pò più chiare che le nostre :happy3:

gigio2002 ha scritto:
@cova
ma scusa sei sicuro che nei Gallery ci sono anche i canali nuovi ? Dal sito clicando sull'offerta non sembrebbe.
Magari provo anch'io a fare una telefonata !
Grazie
gigio2002
sisi, Premium Cinema e Studio Universal è confermato che vanno nel pacchetto Gallery, che dal 1/07 costerà con easy pay 12€/mese invece che 10€/mese...

harry_thebest93 ha scritto:
sisi, Premium Cinema e Studio Universal è confermato che vanno nel pacchetto Gallery, che dal 1/07 costerà con easy pay 12€/mese invece che 10€/mese...

Chissa' se nei Gallery lasceranno ancora DC...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso