Tex-70 ha scritto:Cosa aspettano a dare dei prezzi definitivi sui pacchetti prepagati per l'anno nuovo...siamo a meta' maggio.
=Matteo82= ha scritto:Credo che le offerte prepagate non usciranno prima del 20 Giugno
io direi il 30 giugno
Pablyrex ha scritto:1)io per 20/30 non dò i mie dati
neanche io darei la carta di credito per un importo così: ci si espone troppo a truffe (non di mediaset, ovviamente: significa semplicemente che ai quei dati potrebbe accedere qualcuno in modo fraudolento, la sicurezza informatica è fatta per essere violata
Pablyrex ha scritto:3)e sopratutto xké allo stato attuale si sà con quanto si comincia e non si sà realmente quanto si pagherà domani.
ronip ha scritto:Perchè dite che il prezzo non è fisso e potrebbe variare durante l'anno? Non è di 10€ x i primi 6 mesi e 20€ i restanti? Come puo' variare?
credo che su questo punto state prendendo un abbaglio: controllate bene il contratto easy pay, soprattutto gli articoli modificati a marzo... a me sembra anche troppo trasparente rispetto a come fanno molti altri operatori (cfr energia, telecomunicazioni, finanza) che propinando modifiche e aumenti unilaterali, mettono il cliente nelle condizioni di recedere (e voglio vedere quanti decidono di staccare la luce o l'adsl, perdendo anche il numero di telefono, perché è aumentato il canone!) o prendersela in quel posto senza fiatare!