Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tex-70 ha scritto:
Cosa aspettano a dare dei prezzi definitivi sui pacchetti prepagati per l'anno nuovo...siamo a meta' maggio.
=Matteo82= ha scritto:
Credo che le offerte prepagate non usciranno prima del 20 Giugno

io direi il 30 giugno :)

Pablyrex ha scritto:
1)io per 20/30 non dò i mie dati

neanche io darei la carta di credito per un importo così: ci si espone troppo a truffe (non di mediaset, ovviamente: significa semplicemente che ai quei dati potrebbe accedere qualcuno in modo fraudolento, la sicurezza informatica è fatta per essere violata :) ). col rid questi problemi non esistono: puoi sempre controllare tramite home banking se c'è movimentazione, mentre con la carta devi aspettare l'estratto conto il mese successivo.

Pablyrex ha scritto:
3)e sopratutto xké allo stato attuale si sà con quanto si comincia e non si sà realmente quanto si pagherà domani.
ronip ha scritto:
Perchè dite che il prezzo non è fisso e potrebbe variare durante l'anno? Non è di 10€ x i primi 6 mesi e 20€ i restanti? Come puo' variare?

credo che su questo punto state prendendo un abbaglio: controllate bene il contratto easy pay, soprattutto gli articoli modificati a marzo... a me sembra anche troppo trasparente rispetto a come fanno molti altri operatori (cfr energia, telecomunicazioni, finanza) che propinando modifiche e aumenti unilaterali, mettono il cliente nelle condizioni di recedere (e voglio vedere quanti decidono di staccare la luce o l'adsl, perdendo anche il numero di telefono, perché è aumentato il canone!) o prendersela in quel posto senza fiatare!

Secondo me dovresti farti i conti....anche se penso che tuttopremium quest'anno non ci sarà visto la crescita dei pacchetti...possibilmente ci sarà TuttoGallery+TuttoCalcio oppure TuttoGallery+TuttoFantasy o Tuttocalcio+ Fantasy , ma se dovesse esserci fatti un pò i conti:
Premium Gallery per 1 anno costa circa 120€ x una buona offerta dovrebbe essere come quella dello scorso anno ovvero 100 € ma visto che abbiamo l'aumento di 2 € sarà almeno 110€, Fantasy che è 8 € al mese dovrebbe essere 96€ e per una buona offerta dovrebbe essere almeno 80-89 €, Calcio invece dovrebbe essere 168€ quindi potrebbero fare 130€...in tutto credo sarà 110€+80+130 =320€ ma con uno sconto almeno di 100-110€ (Credo regaleranno almeno un pacchetto) in tutto si spenderà all'incirca 210-220€! voi che ne pensate?

littlefrancy ha scritto:
Secondo me dovresti farti i conti....anche se penso che tuttopremium quest'anno non ci sarà visto la crescita dei pacchetti...possibilmente ci sarà TuttoGallery+TuttoCalcio oppure TuttoGallery+TuttoFantasy o Tuttocalcio+ Fantasy , ma se dovesse esserci fatti un pò i conti:
Premium Gallery per 1 anno costa circa 120€ x una buona offerta dovrebbe essere come quella dello scorso anno ovvero 100 € ma visto che abbiamo l'aumento di 2 € sarà almeno 110€, Fantasy che è 8 € al mese dovrebbe essere 96€ e per una buona offerta dovrebbe essere almeno 80-89 €, Calcio invece dovrebbe essere 168€ quindi potrebbero fare 130€...in tutto credo sarà 110€+80+130 =320€ ma con uno sconto almeno di 100-110€ (Credo regaleranno almeno un pacchetto) in tutto si spenderà all'incirca 210-220€! voi che ne pensate?

Tu dici 210-220 per gallery+calcio+fantasy?...mah, non saprei....sarebbero 30-40 euro in piu dell'anno scorso (gallery+calcio) compreso l'aumento di 2€ su gallery per il cinema e i 96€ (prezzo pieno) di fantasy.

Sulla carta non sembrerebbe malaccio. Bisogna vedere se il marketing intende sforare dalla cifra psicologica dei 199€.

Così facendo però mi viene una domanda. Prendiamo il gallery+calcio del 2008, che mi sembra attualmente quello che andrà per la maggiore (non avendo molti i bambini per casa): erano 179€ su ricaricabile. Vorrebbe dire, con il cinema, portarlo verso i 189-199 euro; se fossero rispettati i 210-220 che dici, significa che fantasy verrebbe via con un venti euro o poco più.

Ci sta secondo me, anzi: potrebbero fare meglio, visto che l'anno scorso gallery gravava sul pacchetto calcio per 1 euro al mese (se non erro calcio 14€/mese e gallery+calcio 15€/mese)

Io dovessi scommettere un caffè punterei sui 199€ per il pacchettone, mentre per averne solo alcuni prevedo poco risparmio...del tipo 189€ per gallery+calcio e 179€ solo calcio.

cova ha scritto:
Tu dici 210-220 per gallery+calcio+fantasy?...mah, non saprei....sarebbero 30-40 euro in piu dell'anno scorso (gallery+calcio) compreso l'aumento di 2€ su gallery per il cinema e i 96€ (prezzo pieno) di fantasy.

Sulla carta non sembrerebbe malaccio. Bisogna vedere se il marketing intende sforare dalla cifra psicologica dei 199€.

Così facendo però mi viene una domanda. Prendiamo il gallery+calcio del 2008, che mi sembra attualmente quello che andrà per la maggiore (non avendo molti i bambini per casa): erano 179€ su ricaricabile. Vorrebbe dire, con il cinema, portarlo verso i 189-199 euro; se fossero rispettati i 210-220 che dici, significa che fantasy verrebbe via con un venti euro o poco più.

Ci sta secondo me, anzi: potrebbero fare meglio, visto che l'anno scorso gallery gravava sul pacchetto calcio per 1 euro al mese (se non erro calcio 14€/mese e gallery+calcio 15€/mese)

Io dovessi scommettere un caffè punterei sui 199€ per il pacchettone, mentre per averne solo alcuni prevedo poco risparmio...del tipo 189€ per gallery+calcio e 179€ solo calcio.
6 troppo ottimista per me cmq,penso che 199 sé ci sarà lo sarà calcio+gallery non certo con fantasy.

Praticamente gallery ha subito un aumento di 6 euro mensili e il costo annuo è di 302 euro per tutto premium (sconto escluso).

raluongo ha scritto:
Praticamente gallery ha subito un aumento di 6 euro mensili e il costo annuo è di 302 euro per tutto premium (sconto escluso).

6 euro?.....a me risultano 2 euro...gallery+calcio da 20 è passato a 22 euro

buongiorno a tutti Voi
sono uscite le nuove offerte, avete visto se ne parla nell'altro post, ma mi sono allacciato qui, visto che avevo postato qui.
Hai quasi azzeccato cova !!
Ma come non avevavo detto fino a ieri che le offerte ( 10*6 + 20*6 ) erano valide sino al 15-05 ? Ci hanno preso in giro allora ! Io oggi avrei comprato la nuova tessera !
Stamattina provo a chiamare, poi Vi dico.
Praticamente il Gallery ( con all'interno la dicitura anche di SU e PC, che fino a ieri non c'erano ) + Calcio va a 204 ( 24 € in + rispetto a ieri ) e 25 rispetto all'anno scorso
Una domanda : ma l'anno scorso non avevano fatto uno sconto se si pagava prima del ....
Potrebbe esserci anche stavolta secondo voi ? Non vorrei aderire subito, che tralaltro ho già una tessera attiva sino al 30-06. Oramai non c'è + la fretta del 15-05 !!!
Ciao
gigio2002 :eusa_naughty:

su base annua, rispetto alle offerte valide fino a ieri:

calcio 168 euro (era 126 euro, aumento 42 euro)
gallery 108 euro (era 90 euro, aumento 18 euro)
gallery+calcio 204 euro (era 180 euro, aumento 24 euro)
gallery+calcio+fantasy 252 euro (era 216 euro, aumento 36 euro)

a questi importi vanno aggiunti gli eventuali costi di attivazione (9 euro)

Ultima modifica:
Mah io fino a fine giugno non faccio nulla. Se l'easypay da una parte è molto allettante, vorrei anche sapere l'offerta per il ricaricabile.

@Pablyrex

Guarda io ci spero fino alla fine :p

a parte che per fare un paragone giusto, bisogna aspettare lo stesso periodo dell'anno scorso.

Mi stai facendo il paragone di prezzo con il listino del 30/6/2008 rispetto a quello odierno, che non è ancora il prezzo dell'offertona

carcarlo ha scritto:
su base annua, rispetto alle offerte valide fino a ieri:
gallery 108 euro (era 90 euro, aumento 18 euro)

ma se poi uno alla fine dei 12 mesi disdice gli vengono addebitati lo sconto dei 6 euri dei primi 6 mesi ?

anche quelle prepagate valide fino al 30 giugno

le prepagate per la prossima stagione usciranno a giugno inoltrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso