MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
@dangerfamily: hai un MP...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

al mattino l'ho trovato spento...lorenziani ha scritto:siamo sicuri che accidentalmente nn si sia spento il pc? al grub mostra ancora i kernel della 9.04... della 9.10 nn c'è traccia.
cmq per esperienza, nn fare mai l'upgrade da una versione a un'altra, usa il disco d'installazione![]()
e poi ho detto che era giusto per sfruttare quello che mi era rimasto della soglia mensile internet....scusami tanto AndreMales ma il tuo post mi era proprio sfuggito (nel giorno in cui hai scritto c'è stato un blackout elettrico dalle 15.00 a mezzanotte e il giorno dopo non ho avuto il tempo di controllare)....ANDREMALES ha scritto:@dangerfamily,
il tool di upgrade si è interrotto a metà e ti ha lasciato la tua ubuntu mal configurata (e magari con solo una parte dei pacchetti installati).
Dovresti cercare di recuperare a mano da utente root con il dpkg-reconfigure: è un lavoro che dovrai fare totalmente da console. Credo di avere qualche appunto a casa, a me era capitato una volta ed ero riuscito a risolvere (con un bel po' di lavoro, comunque) magari stasera lo cerco e te lo posto.
Domanda: ti funzionano le altre opzioni del boot (il recovery mode, per esser precisi) ?