Qui discussioni su Super Bike,Super Sport,Superstock 2009

goldsun ha scritto:
Ma dai, non puoi paragonare i risultati del pilota ufficiale che dovrebbe conoscere tutto della moto (Biaggi) con quelli di un pilota senza alcuna esperienza con una grossa cilindrata che è salito sulla moto pochi giorni prima (Simoncelli).
Io non dico che ci sono ssati miglioramenti nell'Aprilia, che comunque è un prototipo e quindi corre nel mondiale sbagliato, dico che l'Aprila è stata finalmente guidata da un vero pilota :D
Per quanto riguarda la Super Stock, se c'è stata squalifica una ragione ci sarà stata e non certo perché cercavano di fare andare la moto più piano. :D :D

Con tutte le attenuanti del caso per Simoncelli, ha fatto certamente bene!
Però mi sembra esagerato affermare che finalmente la moto è stata guidata da un pilota vero!
Le superstock sono state squalificate perchè hanno utilizzato delle viti in titanio da superbike non permesse in superstock (un errore veniale); di certo il potenziale dell'aprilia ad imola era molto buono, il migliore visto quest'anno!:evil5:

montani1 ha scritto:
Con tutte le attenuanti del caso per Simoncelli, ha fatto certamente bene!
Però mi sembra esagerato affermare che finalmente la moto è stata guidata da un pilota vero!
Le superstock sono state squalificate perchè hanno utilizzato delle viti in titanio da superbike non permesse in superstock (un errore veniale); di certo il potenziale dell'aprilia ad imola era molto buono, il migliore visto quest'anno!:evil5:
montani garda io e ro la Biaggi se fato supre come un bola gaHaga e frbrizio in mac 1 e in seconda siomncelli e sto sptcoltre ha fato dei sorpasi incedibili e de arvato 3 bosi e arvsanto 2 ma e parto in pol poi io ero in verente bassa e li cerno molti romni tfavno tuti pre sionceli e fabrzio baggi e odiato

Ultima modifica di un moderatore:
mah, è sicuramente "curioso" che un giovane pilota della 250 con una moto 2T (nettamente diversa come guidabiltà)
arrivi in SBK e faccia due manches ad ottimo livello, stando appiccicato se non davanti al "capitano".:icon_redface:
certo, la moto è progredita grazie al romano, ma un dubbio sul limite a cui la si può portare, mi sembra sia venuto a tutti...:icon_twisted: :badgrin:

nico 1986 ha scritto:
montani garda io e ro la Biaggi se fato supre come un bola gaHaga e frbrizio in mac 1 e in seconda siomncelli e sto sptcoltre ha fato dei sorpasi incedibili e de arvato 3 bosi e arvsanto 2 ma e parto in pol poi io ero in verente bassa e li cerno molti romni tfavno tuti pre sionceli e fabrzio baggi e odiato

Che Biaggi sia odiato da molti non ne avevo dubbi!:D
Per quanto riguarda le gare io ho trovato un'aprilia molto migliorata rispetto alle gare precedenti sia per i risultati in superbike sia per quanto fatto vedere in superstock (seppur squalificata)!
Simoncelli sicuramente ha fatto una grande prestazione (gara 2) considerando tutte le attenuanti del caso!
Però anche Biaggi ha fatto un secondo posto in gara 1 del tutto inaspettato tenendo il ritmo del duo ducati e con un sorpasso all'ultima variante su Fabrizio che quasi mai ho visto fare a Biaggi nella sua carriera e sicuramente Fabrizio non si aspettava!
Sarebbe interessante vedere Simoncelli in altre occasioni per una controprova, temo non sia possibile...!

montani1 ha scritto:
Che Biaggi sia odiato da molti non ne avevo dubbi!:D
Per quanto riguarda le gare io ho trovato un'aprilia molto migliorata rispetto alle gare precedenti sia per i risultati in superbike sia per quanto fatto vedere in superstock (seppur squalificata)!
Simoncelli sicuramente ha fatto una grande prestazione (gara 2) considerando tutte le attenuanti del caso!
Però anche Biaggi ha fatto un secondo posto in gara 1 del tutto inaspettato tenendo il ritmo del duo ducati e con un sorpasso all'ultima variante su Fabrizio che quasi mai ho visto fare a Biaggi nella sua carriera e sicuramente Fabrizio non si aspettava!
Sarebbe interessante vedere Simoncelli in altre occasioni per una controprova, temo non sia possibile...!
simoncelli spro che venga in sbk nel 2011 dato chen nel 2010 e motogp
P.S sono tifoso di supore sic

nico 1986 ha scritto:
simoncelli spro che venga in sbk nel 2011 dato chen nel 2010 e motogp
P.S sono tifoso di supore sic

Avendo intrapreso la carriera nel motomondiale difficilmente passerà così a breve nella superbike!

Indietro
Alto Basso