Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

ieri sera ho visto "Pusher" e devo dire che è stato un film che mi è piaciuto molto...:icon_bounce:

cosa ne pensate dei film che trasmettono?
io feci l'abbonamento dal primo giorno fino a qualche mese dopo e i film erano vecchi e ripetitivi ora invece vedo che fanno film anche di un anno dopo l'uscita al cinema
sono intenzionato a farlo più che altro per curiosità visto tra poco si aggiungeranno altri due canali..o saranno a parte e non compresi in gallery?

No, saranno integrati in Gallery, sui film non saprei, ci sono sempre stati i titoli "freschi freschi", ma sono sempre stati pochetti.

Segnalo un film in prima tv su JOI a Maggio: CENERENTOLA E GLI 007 NANI

PUBBLICITA' DI JOI

E' successa la stessa cosa anche su STEEL con Dead Silence...

E' vero, potevano metterli su Premium Cinema, ma, alla fine, cambia poco...Tanto sono tutti canali Gallery...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
E' successa la stessa cosa anche su STEEL con Dead Silence...

E' vero, potevano metterli su Premium Cinema, ma, alla fine, cambia poco...Tanto sono tutti canali Gallery...:icon_cool:
Quando lo passano ?cmq la differenza c'è che magari un film del genere in prima su quel canale è più facile reperirlo di nuovo mentre su questi canali magari passa più tempo prima che lo riprogrammamo.

Sarei molto felice se un giorno Mediaset Premium trasmettesse tutti i film della Bambola assassina, tra l' altro prodotti dalla Universal. Ma sbaglio o Dead Silence è un film che parla sempre di bambole viventi? Amo questi film, mi fanno veramente paura, me li sogno la notte :D

Dead Silence passerà lunedì 18 Maggio alle 23.00 su STEEL

CENERENTOLA E GLI 007 NANI il pomeriggio nel blocco dedicato ai bambini, ma non hanno specificato...

dki ha scritto:
Sarei molto felice se un giorno Mediaset Premium trasmettesse tutti i film della Bambola assassina, tra l' altro prodotti dalla Universal. Ma sbaglio o Dead Silence è un film che parla sempre di bambole viventi? Amo questi film, mi fanno veramente paura, me li sogno la notte :D

ti riferisci alla serie di film su "Chucky's"? li ho visti tutti... il bambolotto è davvero inquietante con quelle sue espressioni:icon_twisted:

wisher ha scritto:
ti riferisci alla serie di film su "Chucky's"? li ho visti tutti... il bambolotto è davvero inquietante con quelle sue espressioni:icon_twisted:
Esatto. Questi generi cosi mi fanno tremare dalla paura. Spero che Mediaset li trasmette

Non so se sia già stato segnalato...:eusa_think:

Comunque lunedì 4 Maggio su STEEL andrà in onda, alle 23.00, in prima tv, HELLPHONE

FONTE: SORRISI

Su Steel siamo addirittura alla seconda Prima tv mensile, mai successo in questi ultimi tre mesi. Sembra strana questa cosa, poichè prestissimo partono i nuovi canali Cinema

dki ha scritto:
Su Steel siamo addirittura alla seconda Prima tv mensile, mai successo in questi ultimi tre mesi. Sembra strana questa cosa, poichè prestissimo partono i nuovi canali Cinema
E' quello che pensavo anch'io...;) Mesi di letargo :)eusa_wall: ) e adesso che parte PREMIUM CINEMA si sono messi a dare le prime tv...:5eek:

Mica è detto che non verranno replicati su STEEL e PREMIUM CINEMA...;)

DTTutente ha scritto:
Mica è detto che non verranno replicati su STEEL e PREMIUM CINEMA...;)
Sicuramente Steel, come accaduto con il film I segni del male, trasmesso anch' esso in seconda serata, verrà replicato successivamente nei giorni a seguire

Indietro
Alto Basso