gianluca77
Digital-Forum Master
ivan83 ha scritto:ragazzi secondo voi changeling passera su gallery?
Changeling
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 14 Novembre 2008 (cinema)
passerà verso fine anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan83 ha scritto:ragazzi secondo voi changeling passera su gallery?
Ora non è un contro senso far passare una prima tv su joi e non su premium cinema?DTTutente ha scritto:Segnalo un film in prima tv su JOI a Maggio: CENERENTOLA E GLI 007 NANI
PUBBLICITA' DI JOI
Quando lo passano ?cmq la differenza c'è che magari un film del genere in prima su quel canale è più facile reperirlo di nuovo mentre su questi canali magari passa più tempo prima che lo riprogrammamo.DTTutente ha scritto:E' successa la stessa cosa anche su STEEL con Dead Silence...
E' vero, potevano metterli su Premium Cinema, ma, alla fine, cambia poco...Tanto sono tutti canali Gallery...
Ok thanksDTTutente ha scritto:Dead Silence passerà lunedì 18 Maggio alle 23.00 su STEEL
CENERENTOLA E GLI 007 NANI il pomeriggio nel blocco dedicato ai bambini, ma non hanno specificato...
dki ha scritto:Sarei molto felice se un giorno Mediaset Premium trasmettesse tutti i film della Bambola assassina, tra l' altro prodotti dalla Universal. Ma sbaglio o Dead Silence è un film che parla sempre di bambole viventi? Amo questi film, mi fanno veramente paura, me li sogno la notte

Esatto. Questi generi cosi mi fanno tremare dalla paura. Spero che Mediaset li trasmettewisher ha scritto:ti riferisci alla serie di film su "Chucky's"? li ho visti tutti... il bambolotto è davvero inquietante con quelle sue espressioni
E' quello che pensavo anch'io...dki ha scritto:Su Steel siamo addirittura alla seconda Prima tv mensile, mai successo in questi ultimi tre mesi. Sembra strana questa cosa, poichè prestissimo partono i nuovi canali Cinema

Peccato che sono in seconda serata però.DTTutente ha scritto:E' quello che pensavo anch'io...Mesi di letargo
eusa_wall: ) e adesso che parte PREMIUM CINEMA si sono messi a dare le prime tv...

Sempre Prime tv sonoPablyrex ha scritto:Peccato che sono in seconda serata però.
Sicuramente Steel, come accaduto con il film I segni del male, trasmesso anch' esso in seconda serata, verrà replicato successivamente nei giorni a seguireDTTutente ha scritto:Mica è detto che non verranno replicati su STEEL e PREMIUM CINEMA...