gianluca77
Digital-Forum Master
ivan83 ha scritto:ragazzi secondo voi changeling passera su gallery?
Changeling
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 14 Novembre 2008 (cinema)
passerà verso fine anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan83 ha scritto:ragazzi secondo voi changeling passera su gallery?
Ora non è un contro senso far passare una prima tv su joi e non su premium cinema?DTTutente ha scritto:Segnalo un film in prima tv su JOI a Maggio: CENERENTOLA E GLI 007 NANI
PUBBLICITA' DI JOI
Quando lo passano ?cmq la differenza c'è che magari un film del genere in prima su quel canale è più facile reperirlo di nuovo mentre su questi canali magari passa più tempo prima che lo riprogrammamo.DTTutente ha scritto:E' successa la stessa cosa anche su STEEL con Dead Silence...
E' vero, potevano metterli su Premium Cinema, ma, alla fine, cambia poco...Tanto sono tutti canali Gallery...![]()
Ok thanksDTTutente ha scritto:Dead Silence passerà lunedì 18 Maggio alle 23.00 su STEEL
CENERENTOLA E GLI 007 NANI il pomeriggio nel blocco dedicato ai bambini, ma non hanno specificato...
dki ha scritto:Sarei molto felice se un giorno Mediaset Premium trasmettesse tutti i film della Bambola assassina, tra l' altro prodotti dalla Universal. Ma sbaglio o Dead Silence è un film che parla sempre di bambole viventi? Amo questi film, mi fanno veramente paura, me li sogno la notte![]()
Esatto. Questi generi cosi mi fanno tremare dalla paura. Spero che Mediaset li trasmettewisher ha scritto:ti riferisci alla serie di film su "Chucky's"? li ho visti tutti... il bambolotto è davvero inquietante con quelle sue espressioni![]()
E' quello che pensavo anch'io...dki ha scritto:Su Steel siamo addirittura alla seconda Prima tv mensile, mai successo in questi ultimi tre mesi. Sembra strana questa cosa, poichè prestissimo partono i nuovi canali Cinema
Peccato che sono in seconda serata però.DTTutente ha scritto:E' quello che pensavo anch'io...Mesi di letargo
eusa_wall: ) e adesso che parte PREMIUM CINEMA si sono messi a dare le prime tv...
![]()
Sempre Prime tv sonoPablyrex ha scritto:Peccato che sono in seconda serata però.
Sicuramente Steel, come accaduto con il film I segni del male, trasmesso anch' esso in seconda serata, verrà replicato successivamente nei giorni a seguireDTTutente ha scritto:Mica è detto che non verranno replicati su STEEL e PREMIUM CINEMA...![]()