Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Questa sera guarderò l'Undicesima ora anche se da quel che ho capito è praticamente un documentario, di film ha molto poco. Ieri pomeriggio su Mya ho visto "Semplicemente irresistibile" un film molto leggero ma allo stesso tempo davvero carino

Stasera alle 22.39 su MYA: Interstate 60.
Film che sembra molto carino ed interessante...

da stasera in PRIMA TV su joi

THE KINGDOM

scheda:

anno: 2007
nazione: USA
genere: thriller
durata: 110 min.
regia: Peter Berg
cast: Jason Bateman, Jamie Foxx, Chris Cooper, Jennifer Garner, Andrew Astor

trama:

Un terrorista piazza una bomba in un complesso residenziale per occidentali a Riyadh, Arabia Saudita. Mentre i diplomatici smentiscono tutto, l'Agente Speciale dell'FBI Ronald Fleury (Jamie Foxx) assembla velocemente un piccolo gruppo (Chris Cooper, Jennifer Garner, Jason Bateman) che va per cinque giorni in Arabia Saudita per scovare la mente criminale responsabile dell'attacco terroristico.

Da subito la squadra si rende conto che le autorità locali sono molto ostili nei confronti degli Americani, che in poco tempo devono concludere il loro obiettivo prima che lo facciano le loro controparti Arabe nella loro terra e con i loro mezzi. Il gruppo di Fleury trova un appoggio nel Capitano della Polizia Araba Al-Ghazi (Ashraf Barhom), che li aiuta a svelare gli intrighi politici, a trovare i segreti della scena del crimine e la cellula di estremisti che vuole la distruzione.

Tratto da un fatto realmente accaduto a Riad, il 12 maggio 2003, il film è girato in puro stile action-movie e thriller militare. Produce Michael Mann, dirige Peter Berg. Sceneggiatura di Matthew Michael Carnahan e musiche di Danny Elfman.

programmazione:

lunedì 30/03 alle 21.00 su joi e alle 22.00 su joi +1
martedì 31/03 alle 17.00 su joi e alle 18.00 su joi +1
sabato 04/04 alle 22.45 su joi e alle 23.45 su joi +1
domenica 05/04 alle 17.45 su joi e alle 18.45 su joi +1

Ultima modifica:
Questo è un film molto più portato per il canale steel anche se sò che non è universal ma credo che sia stato sbagliato assegnare a joe canale per tutta la famiglia mentre molto spesso la programmazione non è a tema stessa cosa dicasi per steel definita un concentrato d'adrenalina io lo ribattezzerei un concentrato di repliche.....

Pablyrex ha scritto:
Forse l'unico canale fatto d'avvero bene che segue ancora le tematiche per cui fu forgiato e mya che anche se sono un'uomo lo trovo il migliore di tutti.
Anche se a volte anche su mya è passato qualcosa più adatto ad altri canali (es. Ocean's 11).

Ritornando a The Kingdom mi sembra davvero interessante per i miei gusti :)

supernino ha scritto:
Anche se a volte anche su mya è passato qualcosa più adatto ad altri canali (es. Ocean's 11).

Ritornando a The Kingdom mi sembra davvero interessante per i miei gusti :)
Dipende perché se ti ricordi la trama gira sul fatto che il protagonista voleva soffiare la sua ex a quello del casinò quindi siamo in tema a mio parere.

The Kingdom

tutte le repliche

* mar, 31/3 ore 17:05 - Joi
* sab, 4/4 ore 22:45 - Joi
* dom, 5/4 ore 17:50 - Joi
* ven, 10/4 ore 22:50 - Joi
* sab, 11/4 ore 17:50 - Joi

ieri ho visto "The Kingdom" ed oggi in replica devo dire che è davvero un bel film investigativo-militare poi ben fatto anche il montaggio nelle parti di azioni e sparatorie...

wisher ha scritto:
ieri ho visto "The Kingdom" ed oggi in replica devo dire che è davvero un bel film investigativo-militare poi ben fatto anche il montaggio nelle parti di azioni e sparatorie...
Quoto. Veramente un bel film :badgrin:

Indietro
Alto Basso