alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Passo
tuttosport23 ha scritto:Non ho tempo per fare un post come si deve, ma volevo ricordarvi la prima tv di questa sera: Maschi contro femmine, imdb 5.9 su 320 voti!
Ovviamente su Premium Cinema![]()
![]()
Quoto in pieno, piacevole da guardare!!!!Mctayson09 ha scritto:Visto, e devo dire che un 6.5 lo merita, è un film che comunque ti fa sorridere e la storia è carina, anche se comunque già vista con altri film.
Mctayson09 ha scritto:Visto, e devo dire che un 6.5 lo merita, è un film che comunque ti fa sorridere e la storia è carina, anche se comunque già vista con altri film.
volver85 ha scritto:Ho appena finito di vedere "Stanno tutti bene".
Davvero un bel film, molto profondo e commovente!
De Niro, che per me è un mostro di recitazione a prescindere, si immedesima perfettamente nel ruolo del padre un pò burbero e che tenta di riparare agli errori, molte volte involontari, del passato.
Lo consiglio a tutti!![]()
Voto personale 7.5![]()
volver85 ha scritto:Ho appena finito di vedere "Stanno tutti bene".
Davvero un bel film, molto profondo e commovente!
De Niro, che per me è un mostro di recitazione a prescindere, si immedesima perfettamente nel ruolo del padre un pò burbero e che tenta di riparare agli errori, molte volte involontari, del passato.
Lo consiglio a tutti!![]()
Voto personale 7.5![]()
E se ti dicessi che quello di Tornatore non l'ho ancora visto?paolo68 ha scritto:Meglio o peggio dell'originale di Tornatore?
oJFCe ha scritto:Appena visto "incontrerai l'uomo dei tuoi sogni"
oJFCe ha scritto:Appena visto "incontrerai l'uomo dei tuoi sogni"
all'inizio ero un pò scettico nonostante il cast importante.
Mi sono comunque ricreduto,commedia che si fa guardare volentieri, strappa qualche sorriso e lascia riflettere sull' imprevedibilitá della vita...
6,5
volver85 ha scritto:Voto personale 6.5![]()
Mctayson09 ha scritto:Io ho lasciato perdere dopo aver visto la prima mezz'oretta, sarà che il genere non è nella lista dei miei preferiti...