Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

tuttosport23 ha scritto:
Non ho tempo per fare un post come si deve :eusa_shifty: , ma volevo ricordarvi la prima tv di questa sera: Maschi contro femmine, imdb 5.9 su 320 voti!

Ovviamente su Premium Cinema ;) :D

Visto, e devo dire che un 6.5 lo merita, è un film che comunque ti fa sorridere e la storia è carina, anche se comunque già vista con altri film.

Mctayson09 ha scritto:
Visto, e devo dire che un 6.5 lo merita, è un film che comunque ti fa sorridere e la storia è carina, anche se comunque già vista con altri film.
Quoto in pieno, piacevole da guardare!!!!;)

Mctayson09 ha scritto:

alessandro, quoto anche io in pieno quello che ha detto Mctayson, 6,5 pieno, storia trita e ritrita ma comunque piacevole da guardare.. Il tutto anche a un grande cast! :D

ieri sera ho visto su premium cinema il film maschi contro femmine e devo dire che non è stato male, divertente e ti fa anche ridere :)

Ho appena finito di vedere "Stanno tutti bene".
Davvero un bel film, molto profondo e commovente!
De Niro, che per me è un mostro di recitazione a prescindere, si immedesima perfettamente nel ruolo del padre un pò burbero e che tenta di riparare agli errori, molte volte involontari, del passato.
Lo consiglio a tutti!;)

Voto personale 7.5 :)

volver85 ha scritto:
De Niro, che per me è un mostro di recitazione a prescindere, si immedesima perfettamente nel ruolo del padre un pò burbero e che tenta di riparare agli errori, molte volte involontari, del passato.
Lo consiglio a tutti!;)

Meglio o peggio dell'originale di Tornatore?

volver85 ha scritto:
Lo consiglio a tutti!;)

Io lo volevo vedere il giorno dopo il passaggio in anteprima su Premium Cinema, ma su Premium Net Tv non l'hanno inserito il giorno dopo...:doubt:
Lo vedrò appena riesco, comunque. ;)

paolo68 ha scritto:
Meglio o peggio dell'originale di Tornatore?
E se ti dicessi che quello di Tornatore non l'ho ancora visto?:D :icon_rolleyes:

Guarda, mi ero sempre promesso di vedermelo ma non mi è mai capitata l'occasione...:icon_rolleyes:
Ora però che ho visto il remake devo assolutamente rimediare!;)

Se può interessarti ci sono i due voti IMDB che non discostano molto tra loro:
l'originale ha un 7,5 mentre il remake 7,2. :)

Appena visto "incontrerai l'uomo dei tuoi sogni"
all'inizio ero un pò scettico nonostante il cast importante.
Mi sono comunque ricreduto,commedia che si fa guardare volentieri, strappa qualche sorriso e lascia riflettere sull' imprevedibilitá della vita...
6,5

oJFCe ha scritto:

Io ho lasciato perdere dopo aver visto la prima mezz'oretta, sarà che il genere non è nella lista dei miei preferiti...

oJFCe ha scritto:
all'inizio ero un pò scettico nonostante il cast importante.
Mi sono comunque ricreduto,commedia che si fa guardare volentieri, strappa qualche sorriso e lascia riflettere sull' imprevedibilitá della vita...
6,5

Il finale lasciato in sospeso non mi è piaciuto, ma forse lo scopo è proprio quello. Che ne dici?

Visto "Maschi contro femmine".
Che dire, commedia dai temi trattati e ritrattati, poco originale, ma comunque rimane un film godibile che scorre abbastanza piacevolmente ed anche molto divertente in alcune scene.
Voto personale 6.5 :)

Mctayson09 ha scritto:
Io ho lasciato perdere dopo aver visto la prima mezz'oretta, sarà che il genere non è nella lista dei miei preferiti...

Anche io ho visto i primi 15minuti e poi ho cambiato.. :/ non mi ha attratto per niente, ma mi sono ripromesso di vederlo tutto, per dare poi un giudizio finale a Woody! :D

Ieri ho visto inception e devo dire che mi è piaciuto molto, credevo di annoiarmi (dura 140 min) e invece mi ha preso molto. Lo consiglio :D

Stasera alle 21.15 in PRIMA TV su Premium Cinema e Premium Cinema HD

THE AMERICAN (drammatico, 2010)​

Regia: Anton Corbijn
Cast: George Clooney, Violante Placido, Thekla Reuten, Bruce Altman, Irina Björklund, Paolo Bonacelli, Samuli Vauramo, Filippo Timi, Björn Granath, Anna Foglietta.
Genere: drammatico
Durata: 105 minuti
Distribuzione: Universal Pictures
Data uscita cinema: venerdì 10 settrembre 2010

Trama
Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.

TRAILER

Perché vederlo
Per lasciarsi trascinare dagli inseguimenti e dagli intrighi di un travolgente thriller psicologico. Per vedere George Clooney in azione in una produzione internazionale girata in Italia, dove la star americana è affiancata tra gli altri da Violante Placido e Filippo Timi.

Indietro
Alto Basso