alex89
Digital-Forum Friend
Tuttosport23 sei troppo buono con i voti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuttosport23 sei troppo buono con i voti![]()
Tuttosport23 sei troppo buono con i voti![]()
Ottima recensione, sono perfettamente d'accordo con i commenti ai vari film della sagaIl Cavaliere Oscuro - La Trilogia (2008-2012)
Ottima recensione, sono perfettamente d'accordo con i commenti ai vari film della sagaL'unico appunto è che la trilogia ha avuto inizio nel 2005, nel 2008 è stato distribuito Il cavaliere oscuro
![]()
tuttosport, quando ho letto l'inizio della tua recensione di "The Bourne legacy" mi è venuto da sorridere perché io al contrario sono un drogato di quella trilogia. Guardo ognuno dei 3 film ogni volta che Premium Energy lo trasmette; stavolta in occasione di questo nuovo capitolo li hanno trasmessi addirittura su Cinema HD. Sono un Bourne-dipendente.Sono curioso di vedere questo 4° capitolo, anche se come dici tu, è difficile pareggiare il grande Matt.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
....e poi succede che un sabato sera decidi di non uscire e scorie che Studio Universal ti propone una commedia frizzante ed intelligente come Il buongiorno del mattino con uno strepitoso Harrison Ford.....e poi torni a casa la domenica sera e scopri che Studio Universal ti offre il pluripremiato American Beauty 10 e tre lodi......American Beauty (Studio Universal): 10 e Lode.
Verissimo. Ma tu mi hai ben compreso. Intendevo dire che a volte la legittima ossessione delle prime tv- legittima perché si paga anche se non soprattutto per quelle- distrae da certe cose da 10 e lode ;-)Verissimo Paolo, però "Mediaset Premium Cinema", (ma anche "Serie Tv" e "Play"), non può continuare a vivere di espedienti![]()
Il finale farebbe intendere che potrebbe esserci un seguito con lui co-protagonista? Mah, vedremo.
E' proprio questo che voleva fare Nolan, ci voleva restituire un Batman meno supereroe e più umano, stanco della vita da uomo pipistrello. Riguarda il finale e capirai come questo non voler esser Batman si concretizzi in maniera sublime con Wayne che si stacca definitivamente da BatmanIeri ho visto "Il cavaliere oscuro - Il ritorno". Leggo recensioni molto positive; io invece vado in controtendenza. Sarà che Bale ha poco carisma, ma la parte da leone e da vero protagonista la fa il personaggio di Bane (o come si scrive), soprattutto nella prima ora. Lui è il vero nemico.
2h40' di nuovo a breve termine? No, thank you.@Duncan credo che tu debba riguardare il film.
Sì, ma si vede poco anche il Wayne "umano", quello intendevo.E' proprio questo che voleva fare Nolan, ci voleva restituire un Batman meno supereroe e più umano, stanco della vita da uomo pipistrello. Riguarda il finale e capirai come questo non voler esser Batman si concretizzi in maniera sublime con Wayne che si stacca definitivamente da Batman
Mettendo quella faccina però stai discutendo del gusto di chi l'ha definita banale.Dato che alcuni passaggi chiave del film non ti sono chiari l'unica soluzione è quella di rivederlo
Cmq non si discute sui gusti, ho persino sentito definire, al Louvre, La Gioconda come "banale"![]()