digital ivan
Digital-Forum Gold Master
duncan ma alla fine lo hai visto bourne legacy?se si non ci hai detto cosa ne pensi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ancora. Me li guardo sempre con calma su Play, tranne "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" che, a causa del poco tempo e di problemi tecnici di Play a causa di Tiscali, ho guardato su Cinema HD. Tranquilli, dopo che lo guarderò darò il mio parere.duncan ma alla fine lo hai visto bourne legacy?se si non ci hai detto cosa ne pensi....
Cioè Numero Uno, vuoi dirci che non avevi mai visto prima Ritorno Al Futuro? Se così fosse non perderti i due film successivi, è una delle trilogie più belle di sempre![]()
Il secondo su Play verrà caricato sicuramente, per il terzo ho qualche dubbio dato che l'ultima volta non lo caricano. Sul Pod credo sarà presente in tutti i casi![]()
Bontà divina!Sì, è la prima volta che l'ho visto. E se passeranno sul POD o su Play vedrò anche i successivi.![]()
sarò scandaloso ma pure io non ho mai visto ritorno al futuro...mi sa che devo rimediare...Cioè Numero Uno, vuoi dirci che non avevi mai visto prima Ritorno Al Futuro? Se così fosse non perderti i due film successivi, è una delle trilogie più belle di sempre![]()
Grande Giove!sarò scandaloso ma pure io non ho mai visto ritorno al futuro...mi sa che devo rimediare...
Devi rimediare anche tu, ora che c'è la possibilità non deve essere sprecatasarò scandaloso ma pure io non ho mai visto ritorno al futuro...mi sa che devo rimediare...