Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

goldsun ha scritto:
Ma visto che di film nuovi non ce n'è neppure uno, non si potrebbe mandare in ferie questo thread fino a quando il padrone di Mediaset non si deciderà a mandare in onda qualcuno delle centinaia (a sentire lui) di fim di cui ha i diritti in esclusiva (anche per le piattaforme che non possiede?):evil5: :evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo mese ci sono 2 film in prima tv...:D

naxtar1 ha scritto:
Vorrei far notare, pure il fiim che hanno mandato in onda domenica del primo pomeriggio su steel, completamente in giapponese e con i sottotiloli in italiano.

Dato che non conosco il giapponese, ho guardi il film oppure leggi i sottotitoli, tra l'altro fatti malissimo, roba che i fan sub che ci sono su internet in alcuni anime giapponesi sono molto ma molto piu professionali.

Dopo i primi cinque minuti di totale caos, ho mollato il film che l'altro era anche fatto molto bene.

Ma dico almeno cavolo, doppiarlo no? Costa troppo?

"Lettere da Iwo Jima" è un piccolo capolavoro di Clint Eastwood, ti do ragione sui film sottotitolati, non divento matto neanch'io perchè dopo un pò mi si incrociano gli occhi, però questo l'ho visto volentieri così, forse perchè un giapponese tradotto in italiano fa strano o perchè il film è stato fatto veramente bene.
Però ti posso assicurare che questo film non è andato in onda così perchè è un errore di programmazione ma perchè è proprio così il film. Almeno quello non era un errore di Mediaset.

supernino ha scritto:
Riguardo Apollo 13, che ne dite?

La storia che ha fatto celebre la frase: "Houston, we have a problem" merita d'esser vista?

Fantastico! E' uno dei tanti film da vedere e rivedere!
Anche se stasera devo uscire un attimo da Gallery, mi guardo alle 21.00 Red Rock West(mi manca!) su Rai4 con quel pazzo di Nicholas Cage, finisce alle 22.40 e poi ritorno su steel+1 con Apollo 13, mi perdo i primi 40 minuti però riesco a godermelo ugualmente!
:eusa_whistle: Mi raccomando ve l'ho detto a bassa voce che esco da Gallery perchè altrimenti mi dicono che sono OT.

Buona visione amici di viaggio digitale! :D

"Lettere da Iwo Jima" è stata una delle grandi prime visioni di Gallery, insieme a "The Bourne Supremacy", "Mio fratello è figlio unico", "300" e mettiamoci pure "Mr Bean's Holidays" se piace il genere.

Ecco, speriamo che ce ne siano ancora altre nel periodo più propizio alla televisione, anche se noi paghiamo lo stesso prezzo ad agosto come a novembre :eusa_naughty: e ci ritroviamo non certo delle schifezze, ma film in replica, per quanto bellissimi come "Apollo 13", "Jurassic Park" e "The Blues Brothers", che è stato pure "violentato" nella messa onda, o "Carlito's way".

Se non l'avete già visto, "Apollo 13" va guardato: merita!

Le prime visioni, beh... ce le daranno prima o poi:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Questo mese ci sono 2 film in prima tv...:D
Allora apriamo il thread in quelle 2 (due) occasioni. :D :D
PS Quali sono i due film in 1a Visione? Speriamo siano belli, Non vorrei perderli (mi costeranno 5 euro l'uno :eusa_wall: :eusa_wall: )

D'accordissimo con Flamato! "Lettere da Iwo Jima" va visto con audio in giapponese e sottotitoli, diversamente viene meno "l'espressività" del film.

goldsun ha scritto:
Allora apriamo il thread in quelle 2 (due) occasioni. :D :D
PS Quali sono i due film in 1a Visione? Speriamo siano belli, Non vorrei perderli (mi costeranno 5 euro l'uno :eusa_wall: :eusa_wall: )
I SEGNI DEL MALE e SMOKIN' ACES tutti e 2 su STEEL...:)
Per fortuna che seguo i tf se no...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
I SEGNI DEL MALE e SMOKIN' ACES tutti e 2 su STEEL...:)
Per fortuna che seguo i tf se no...:eusa_wall:
Ho controllato nei vari siti di critica cinematografica.
il primo è un horror che arriva mediamente alla scarsa sufficienza
il secondo un film d'azione con giudizio appena migliore.
:sad: :sad: :sad:

Flamato ha scritto:
FERMATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma come si fa a far partire Blues Brothers dalla scena del concerto porca di quella vacca?!?!?!?!?!?!?!?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

io ero convinto fosse euna nuova edizione, con il montaggio rifatto ... poi quando è finito ho capito che era un errore:D
Coumque mio figlio di 4 anni, che alle 10 va a ninna si è divertito tantissimo con quel finale pieno di macchine della polizia!:icon_bounce:

però la mattina dopo, su Disney channel, hanno fatto lo stesso episodio di Manny Tuttofare del giorno prima

goldsun ha scritto:
Ho controllato nei vari siti di critica cinematografica.
il primo è un horror che arriva mediamente alla scarsa sufficienza
il secondo un film d'azione con giudizio appena migliore.
:sad: :sad: :sad:
Io mi fido sempre poco della critica...Preferisco guardare in prima persona e poi arrivare ad una mia conclusione...:D
Anche perchè, spesso, non sono d'accordo con la critica...:lol:

DTTutente ha scritto:
Io mi fido sempre poco della critica...Preferisco guardare in prima persona e poi arrivare ad una mia conclusione...:D
Anche perchè, spesso, non sono d'accordo con la critica...:lol:
Chiaro che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.
Io sono un fanatico di film, e proprio per questo non mi fido del giudizio di un solo portale; ne controllo vari (35mm, Film e DVD, Film scoop, Film TV, IMDB, Mymovies); di solito la media dei loro giudizi è vicina al mio gusto.

mya a settembre

ho appena visto un promo di mya sulla programmazione di settembre con questi titoli:

la ragazza del lago (14 sett 2007)Medusa Film

espiazione (21 sett 2007)United International Pictures

Sapori e dissapori (14 sett 2007)Warner Bros

Elizabeth - The Golden Age (26 ott 2007)United International Pictures

come tu mi vuoi (9 Nov 2007)Medusa Film

Il buio dell'anima (28 sett 2007)Warner Bros

Licenza di matrimonio (24 ago 2007)Warner Bros

Giorni e nuvole (26 ott 2007)Warner Bros

Ultima modifica:
Vediamo le previste anteprime per mese:
1 ad Agosto
4 a Settembre
2 ad Ottobre
1 a Novembre

Beh, per il momento non mi sembra male. i titoli non sono nemmeno pessimi. Certamente bisogna augurarsi ci sia una spinta nei prossimi mesi con altri film.

p.s. sono un utente di Premium a tempo determinato (4 mesi "gratis" presi dalla Samusung Cam e poi via MP :D ), oltre ad avere Sky .

Esatto, anche perchè se ci fate caso c'è scritto anno 2007! :)

:lol: Scusate, il caldo ha offuscato la mia vista.
Infatti mi puzzava un po il discorso che gia si sapeva cosa avrebbero trasmesso a Novembre, con tanto di data :D

Bigas ha scritto:
:lol: Scusate, il caldo ha offuscato la mia vista.
Infatti mi puzzava un po il discorso che gia si sapeva cosa avrebbero trasmesso a Novembre, con tanto di data :D
Non ti preoccupare a prima vista anch'io pensavo che gianluca avesse sbagliato a scrivere 2007 :D

Adesso continuiamo qui

gianluca77 ha scritto:
ho appena visto un promo di mya sulla programmazione di settembre con questi titoli:

la ragazza del lago (14 sett 2007)Medusa Film

espiazione (21 sett 2007)United International Pictures

Sapori e dissapori (14 sett 2007)Warner Bros

Elizabeth - The Golden Age (26 ott 2007)United International Pictures

come tu mi vuoi (9 Nov 2007)Medusa Film

Il buio dell'anima (28 sett 2007)Warner Bros

Licenza di matrimonio (24 ago 2007)Warner Bros

Giorni e nuvole (26 ott 2007)Warner Bros
gianluca77 ma per gli altri canali nessun promo?:eusa_think:
Non è che sono come quei promo dei centri commerciali...:5eek:
Però se mettono anche una data...:D

Indietro