Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Due film interessanti stasera su gallery:

THE SKELETON KEY (alle 21.00 su mya)

Film Horror del 2005 di Jain Softley con Hate Hudson

Caroline, assistente geriatrica, trova lavoro in una villa coloniale isolata, situata nelle paludi di New Orleans: dovrà badare al vecchio proprietario, immobilizzato e reso muto da un ictus, e convivere con la bisbetica moglie. Le verrà dato un passepartout, capace di aprire tutte le porte della casa tranne una: quella di una stanza accessibile solo dalla soffitta. Quando all’ossessione per la stanza proibita si unirà la sensazione che il vecchio cerchi di chiederle aiuto, in un clima carico di superstizione la scettica Caroline cercherà di far luce sulle misteriose circostanze in cui il vecchio fu colpito dall’ictus. La soffitta potrebbe celare al suo interno le risposte ma, sfortunatamente per la ragazza, non solo quelle....

FUOCO ASSASSINO (alle 21.00 su steel)

Film Thriller del 1991 di Ron Howard con Robert De Niro e Kurt Russel

Due fratelli vigili del fuoco in perenne antagonismo dopo la morte del padre, anch'egli pompiere ed eroe, dopo un breve periodo passato a lavorare l'uno a fianco dell'altro, si trovano su due lati della barricata: Stephen (Russell) è comandante di una squadra, Brian (Baldwin) lavora per il comune a fianco di Donald (De Niro), ex-pompiere che indaga sugli incendi dolosi e che ha assicurato alla giustizia il piromane Ronald Bartel (Sutherland). L'indagine verte su episodi dolosi che hanno avuto come vittime persone che apparentemente non sono correlate, ma grazie all'aiuto di Ronald scopriranno che in realtà il fenomeno del backdraft, ovvero fiammata di ritorno, non è opera di un piromane ma di un vigile del fuoco, e che le persone rimaste uccise in realtà avevano tramato per togliere i fondi proprio ai pompieri e intascarli, arrivando così a scoprire l'ultimo bersaglio dell'insospettabile assassino...

supernino ha scritto:
Due film interessanti stasera su gallery:

THE SKELETON KEY (alle 21.00 su mya)

Film Horror del 2005 di Jain Softley con Hate Hudson

Il primo film che vedo su MP
Uno schifo. Si vedono i pixel enormi, come fosse un dvx.

Il call center da la colpa al mio segnale, ma vedo tt il resto benissimo.
Perchè comprare tv fullhd se nemmeno i segnali sd sono decenti ?

Qualcuno condivide che si tratta di una penosa trasmissione dati da parte Mediaset Premium? Che fare?
Ciao a tutti

Chi ha visto THE LIFE OF DAVID GALE? Qualcuno saprebbe spiegarmi il significato della valigia inviata alla moglie del protagonista??? Vabbè i soldi ma quella cartolina?

La cartolina è quella che la studentessa "stuprata" aveva inviato al professore scusandosi del suo gesto, leggendola la moglie ha capito che il marito diceva la verità sull'accaduto ed era quindi innocente.

@piccolo@ ha scritto:
La cartolina è quella che la studentessa "stuprata" aveva inviato al professore scusandosi del suo gesto, leggendola la moglie ha capito che il marito diceva la verità sull'accaduto ed era quindi innocente.

Già vero...che stupido...grazie x la dritta;)

a me Zodiac e' piaciuto molto, soprattutto x l'accuratezza della ricostruzione storica.

certo non siamo ai livelli di seven...

A me è sembrato un buon film, ottimi gli interpreti e buona la ricostruzione. Belle anche le musiche.

David Fincher firma assolutamente il suo film più maturo, scegliendo apparentemente la via più semplice per narrare la vicenda (quella delle tappe scandite ogni volta con date e luoghi dei fatti), ma che è meno banale di quel che sembra. E' un raffinatissimo film d’autore e un poliziesco coinvolgente.

A me è piaciuto.

Anche a me è piaciuto molto. La scena girata nella cantina dell'ex proiezionista è di rara intensità e tensione.

A me è piaciuto molto...Rispecchia la realtà dei fatti senza inventare niente di particolare...Non annoia nonostante duri più di 2 ore...Lo STRACONSIGLIO...Un OTTIMO film...;)

DTTutente ha scritto:
A me è piaciuto molto...Rispecchia la realtà dei fatti senza inventare niente di particolare...Non annoia nonostante duri più di 2 ore...Lo STRACONSIGLIO...Un OTTIMO film...;)
E' vero: è durato 2 ore e mezza, ma incredibilmente non mi ha annoiato... :D

Il mio voto un abbondante 6 e mezzo :)

HOT FUZZ (2007)

scheda:

nazione: Regno Unito
anno: 2007
durata: 120 minuti
genere: poliziesco-drammacomico
regia: Edgar Wright
cast: Thimoty Dalton, Simon Pegg, Bill Bailey, Bill Nighty, Nick Frost...
voto IMDB: 8.0

trama:

Nicholas Angel (Simon Pegg), con i suoi riconoscimenti ufficiali e onorificenze ottenuti in servizio, è il fiore all'occhiello della polizia di Londra. Talvolta però i suoi modi di fare mettono in cattiva luce i colleghi. Per questo motivo, con la scusa di una promozione a sergente, l'agente Angel viene trasferito nel paesino di Sanford a 250 chilometri dalla capitale.
In un luogo in cui la principale preoccupazione sembra quella di accompagnare a casa gli ubriachi il sabato sera, una serie di morti apparentemente accidentali porterà Angel su una pista inquietante. Nonostante questi fatti siano giudicati dai colleghi come semplici incidenti, aiutato dall'amico e collega Danny Butterman (Nick Frost), figlio del Capitano, Angel indagherà per cercare di scoprire il vero filo conduttore nascosto dietro i presunti incidenti...

programmazione:

Stasera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1

In replica domani alle 13.15 su Steel e alle 14.15 su Steel +1

Mio cugino abbonato al pacchetto calcio+Gallery mi dice che hanno incominciato a trasmettere sui Gallery un bel po' di pubblicita',,,,, e' vero?

campagnolo72 ha scritto:
Mio cugino abbonato al pacchetto calcio+Gallery mi dice che hanno incominciato a trasmettere sui Gallery un bel po' di pubblicita',,,,, e' vero?
Niente di nuovo da un mese a questa parte ;)

I film e telefilm iniziano puntuali alle 21.00 e non sono mai interrotti ;)

(una delle poche note positive)

campagnolo72 ha scritto:
Se c'è un bel pò di pubblicità sui Gallery allora su Mediaset in chiaro cosa c'è?:D

gianluca77 ha scritto:
HO appena visto il palinsesto di steel nessuna prima tv x ottobre
Non dovrebbe essereci MATRIMONIO ALLE BAHAMAS?

Indietro
Alto Basso