M
montani1
Tuner ha scritto:Tornando alle sessioni di test pre campionato, io credo che le indiscrezioni sulla competitività trovate su riviste ed internet, lascino sempre il tempo che trovano.
Meglio affidarsi ai numeri e provare a dedurre qualcosa da soli col buonsenso.
![]()
Sicuramente i commenti vanno sempre presi con le pinze, ma dato che i numeri (cronologico completo dei giri di ogni pilota) non li abbiamo per potere fare un'analisi, seppur parzialemente completa, è opportuno prendere in considerazioni anche vari commenti da chi è realmente sul posto!
Al di la di questo, io considero che i migliori tempi realizzati, in liena generale, non sono frutto di alchimie tecniche fine a se stesse ma possono già essere un buon segnale su ciò che potremmo vedere in qualifica: tempi molto ravvicinati!
Qualifica che diventerà ancor più decisiva quest'anno vista la mancanza dei rifornimenti!
Ps: Vi mando un link con un video siparietto incredibile che fa capire quanto siano ridicoli certi aspetti della formula 1 odierna!
http://it.eurosport.yahoo.com/02032010/45/stagione-2010-mclaren-spiona-ferrari-si-nasconde.html