Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilcobra ha scritto:che bella gara oggi...... è la pista piu bella in assoluto...
in parte ti dò ragione....ma pensa al povero button.....vettel si sà che sbaglia sempre....Tuner ha scritto:Tuttavia....
Il drive through a Vettel per aver perso il controllo ed aver urtato Button è stata un'idiozia di proporzioni intergalattiche.
![]()
D'accordo al 100%.. quando penso che in commissione c'era MansellTuner ha scritto:Tuttavia....
Il drive through a Vettel per aver perso il controllo ed aver urtato Button è stata un'idiozia di proporzioni intergalattiche.
![]()
goldsun ha scritto:Vettel ha fatto un errore, ma non ha mica scorrettamente agito contro un altro pilota "di proposito".
Qui non ci si capisce più nulla, non va bene.
Questa volta sono d'accordo!!!montani1 ha scritto:Non sono d'accordo!
Vettel ha fatto un errore grave che ha posto fine alla gara di Button, mi sembra più che normale una sanzione ed il drive through è la logica conseguenza.
Credo che su questo episodio non ci sia nemmeno da discutere, una volta che i commissari applicano il regolamento in modo giusto.
non solo ha posto fine alla gara di button,ma si è giocato anche il mondiale..........montani1 ha scritto:Non sono d'accordo!
Vettel ha fatto un errore grave che ha posto fine alla gara di Button, mi sembra più che normale una sanzione ed il drive through è la logica conseguenza.
Credo che su questo episodio non ci sia nemmeno da discutere, una volta che i commissari applicano il regolamento in modo giusto.
ilcobra ha scritto:vedo che se ne parla poco......ma alonso questa stagione sta facendo troppi errori,sembra chè non regga la pressione......anche i telecronisti della rai se ne sono accorti...non è più difendibile....![]()
concordo 100%...è stato un errore, non un tamponamento deliberatamente provocato. Sembrava ovvio tranne che per i giudici!!!Tuner ha scritto:Quello che è successo a Button, può capitare a qualsiasi pilota che si difende da un sorpasso.
Se passa la linea che puoi tentare un soprpasso solo in condizioni di sicurezza....
....che se nella manovra, accidentalmente, provochi un danno a chi stai superando, ti penalizzano...
Bè, allora, perdiamo lo spirito stesso delle corse.
Non sono un fan delle sportellate, ma neppure vorrei vedere una F1 trasformata in corsa di regolarità.
![]()
ilcobra ha scritto:vedo che se ne parla poco......ma alonso questa stagione sta facendo troppi errori,sembra chè non regga la pressione......anche i telecronisti della rai se ne sono accorti...non è più difendibile....![]()
BillyClay ha scritto:concordo 100%...è stato un errore, non un tamponamento deliberatamente provocato. Sembrava ovvio tranne che per i giudici!!!
A correre si sbaglia; quello che deve essere valutato dai giudici è se la manovra è stata deliberatamente fraudolenta per danneggiare un avversario o un semplice errore di guida; in questo caso mi sembra lampante che si è trattato di un errore e stop.montani1 ha scritto:Se c'è stato un errore (ed è stato pure grave) l'unica cosa ovvia è la penalizzazione data dai giudici.
goldsun ha scritto:A correre si sbaglia; quello che deve essere valutato dai giudici è se la manovra è stata deliberatamente fraudolenta per danneggiare un avversario o un semplice errore di guida; in questo caso mi sembra lampante che si è trattato di un errore e stop.
Se il metro di misura dei giudici di Spa fosse adottato come prassi non avremmo più corse.
Allora visto che a me piacciono certe tipi di corse deve valere tutto?Quello che mi meraviglia è che proprio tu che ti appassioni a campionati dove ci sono duelli e lotte (se non addiritura sportellate) questa volta ti schieri contro un pilota che semplicemente fatto un errore.![]()