Qui discussioni sul Mondiale di Formula 1 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se ce la faranno domenica ad arrivare al traguardo... Mi auguro solo non causino situazioni di pericolo...

Di Senna ho letto che nel finale della seconda sessione stava per perdere una ruota... Non l'ho visto però...

Supernino ha scritto:
Chissà se ce la faranno domenica ad arrivare al traguardo... Mi auguro solo non causino situazioni di pericolo...

Di Senna ho letto che nel finale della seconda sessione stava per perdere una ruota... Non l'ho visto però...

Io ho visto le immagini e mi sembra esagerato quanto detto!
C'è stato un problema sicuramente ed ha perso qualcosa dal retrotreno purtroppo il commento polacco non mi ha fatto capire cosa!

Cmq al di la del discorso new entry!
Buone le prestazioni di renault e force india, a livello dei migliori anche come passo gara!

Si è rotto il tirante della sospensione posteriore destra. La ruota non è più allineata e l'auto curva.

fra831 ha scritto:
Ho paura per le libere di domani...sono curioso se indiano esce e fa un incidente..

Eh dai non esageriamo!
Non è mica uno preso per caso dall'India per correre in F1!

In ogni caso è un pilota professionista :D

Non vedo l'ora che venga domenica :)

Chandhok l''ho visto in GP2 e non era tanto male. Senna altrettanto.
Di preoccupante c'è un'HRT, esordiente totale in F1, senza un solo giro di test pre campionato, con due piloti, entrambi esordienti totali in F1.
Inutile fare le selezioni sulla carta di quali team amettere in F1, eppoi tollerare una cosa del genere.
C'è una monoposto che ha perso l'alettone per un errore di progetto, ma per fortuna se ne sono accorti nei test pre campionato. Fosse successo in corsa od in qualifica non sarebbe stato un evento sfortunato ma un'imprudenza colossale dalle conseguenze imprevedibili.
E' un fatto che l'HRT non sa nulla di cosa può fare la sua monoposto, se ha errori congeniti da correggere (l'avaria di oggi è grave) ed i suoi piloti, inesperti, non ci hanno fatto che pochi km.
Non mi pare una cosa seria che la FIA permetta alla HRT di scendere in pista per le qualifiche e che possa correre in queste condizioni.
:eusa_naughty:

Il mio "istinto" mi dice che ci sarano sorprese.:eusa_whistle:

Statisticamente la prima gara è sempre stata piena di sorprese, però quest'anno siamo in Bahrein e non in Australia!
Sul passo gara la ferrari sembra abbastanza favorita, attendiamo conferme domani!
Per quanto riguarda le qualifiche!
Buon risultato per Massa che è stato l'unico a migliorare il tempo del Q2, per il resto tutto nella norma!
In tanti hanno perso nel tratto centrale, però la regia scandalosa (stavolta la rai non centra) ha fatto capire ben poco!
Per quanto riguarda le new entry Chandhok pur senza fare un giro nelle libere è riuscito a rimanere abbastanza vicino a Senna, da notare che la velocità di punta della Hispania è molto buona, ai livelli della ferrari!

fra831 ha scritto:
Per caso no , ma per soldi si ;) Se non era per papi stava ancora in gp2

Lo stesso dicasi per molti piloti provenienti dalla gp2 (vero Petrov) quindi non mi sembra il caso di scandalizzarsi per Chandhok!
Per quanto riguarda il valore dei piloti della Hispania quoto il giudizio di Tuner!

Ma cosa ne pensate degli 800 m aggiunti al circuito pieni di sconnessioni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso