Qui discussioni sul Mondiale di Formula 1 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci risiamo..... alonso cambia il motore per ennesima volta....... se continuano cosi......:happy3:

ilcobra ha scritto:
ci risiamo..... alonso cambia il motore per ennesima volta....... se continuano cosi......:happy3:

Il motore era usato, quindi veniva utilizzato dalla Ferrari solo nelle prove libere del venerdì.
Detto questo ha resistito molto meno di quanto avrebbe dovuto :doubt:

Gianni ha scritto:
Il motore era usato, quindi veniva utilizzato dalla Ferrari solo nelle prove libere del venerdì.
Detto questo ha resistito molto meno di quanto avrebbe dovuto :doubt:
speriamo che resista domani....;)

YODA ha scritto:
grandissimo vettel.... domani e prevista pioggia.... speriamo... il divertimento è assicurato:D

ilcobra ha scritto:
grandissimo vettel.... domani e prevista pioggia.... speriamo... il divertimento è assicurato:D

Anche perche' se non piove per le rosse la vedo male. Staremo a vedere.

gara veramente emozionante e non solo grazie alla pioggia!
La cosa che non capisco è: come mai Hamilton non è stato penalizzato per il sorpasso in regime di SC?

Anakin83 ha scritto:
gara veramente emozionante e non solo grazie alla pioggia!
La cosa che non capisco è: come mai Hamilton non è stato penalizzato per il sorpasso in regime di SC?

Ha solo "preso" la posizione che gli apparteneva all'ingresso della sc. Non e' stato un sorpasso. Piuttosto chi gli stava davanti doveva agevolare il tutto.

una gran bella gara...... avete ragione.......quel piove nn piove ha mandato in confusione tutti quanti......alonso sè dimostrato un tantino precipitoso durante la partenza....... scumaker nn riesco ha capire perchè è cosi indietro......

Sbagliato...
Se il tempo non è sul bello stabile ma piove, alla Ferrari vanno regolarmente in confusione.
:icon_rolleyes:

barazuti ha scritto:
Anche perche' se non piove per le rosse la vedo male. Staremo a vedere.

Colpa di Domenicali. Che ha pure una vocetta fastidiosa. ma a parte quello lo odio, secondo me invece che alle strategie pensa troppo a Stella Bruno

Tuner ha scritto:
Sbagliato...
Se il tempo non è sul bello stabile ma piove, alla Ferrari vanno regolarmente in confusione.
:icon_rolleyes:
concordo con te, se vogliono vincere il mondiale devono pregare che nn piova :D noi invece siamo per lo spettacolo quindi avanti con la pioggia:lol:

schumacher

dopo tanto discuterne (quasi litigare) ora che e' partito il mondiale, non ne parla + nessuno! eppure adesso, dopo una serie di GP, ci sarebbe da parlarne!
Vogliamo ancora aspettare qualche prova nel nostro continente?
Nel frattempo io mi aspettavo un rientro molto diverso x il tedesco, purtroppo cosi non e' stato!
Mi sento molto lontano dalle voci del circus, e ancora non ho letto una seria intervista a Schumy, dove ci sia qualcuno che gli chieda molto semplicemente: come mai?
Che non li vede i tabulati dove ogni metro del percorso viene analizzato e confrontato con il compagno di squadra?
Dunque potrebbe essere un elemento determinante l'eta' che fa alzare il piede oppure una macchina non molto settata x le sue caratteristiche....di certo non penso (ancora) che sia diventato un camionista...solo perche' io sono fra quelli che lo inseriscono tra i + grandi!
C'e' qualcuno tra gli appassionati che so avere agganci nel mondo del circus e dunque puo' dirmi/ci cosa si dice a proposito?

Non sono mai stato un fans di Schumacer però non era forse definito un maestro nel settare la macchina? ...cos'è Roseberg(figlio) diventato un genio, non credo che abbia una macchina diversa per cui non posso che pensare(sono un ultraquarantenne) che i riflessi, l'istinto di conservazione, l'incoscenza e molte altre variabili cambiano in maniera fondamentale ad un certo punto della vita di ogni persona.

Personalmente credo avrebbe fatto molto meglio a fare altre cose nel mondo della F1, tutto tranne che il pilota... e lo sostenevo anche l'anno scorso quando sembrava che rientrasse per sostituire Massa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso