Qui discussioni sul Mondiale di Formula 1 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto che chi scommette non è nato ieri e tiene conto della realtà quando fa pronostici sportivi (e non vale per la solo per la F1).:D
Posto che venga regolamentato o resti "vietato" sulla carta ciò che è sempre successo e sempre succederà, poco cambia.
Chi fa pronostici su eventi che non dipendono solo dalla casualità deve tenere conto di tutto.
;)

ilcobra ha scritto:
hai centrato in pieno il discorso.....sai poi vedento tutto questo teatrino,ti passa pure la voglia.....
Sarà perché io seguo la F1 da fine anni '70 dove i giochi di squadra erano la normale prassi, ma non mi è mai passata la voglia di seguire un GP :icon_rolleyes:

Però non mi entusiasmo neanche a vedere due compagni che si sbattono fuori a vicenda perchè hanno male interpretato i criptici ordini di scuderia, come è successo tra Wettel e Webber :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Però non mi entusiasmo neanche a vedere due compagni che si sbattono fuori a vicenda perchè hanno male interpretato i criptici ordini di scuderia, come è successo tra Wettel e Webber :evil5:

E' proprio vero che in Italia le insinuazioni di malafede sono la prassi per certi personaggi.
Poi qualcuno si scandalizza quando l'italiano viene mal visto all'estero!:badgrin:

montani1 ha scritto:
Poi qualcuno si scandalizza quando l'italiano viene mal visto all'estero!:badgrin:

Sono tutti uguali, solo che gli italiani sono meno ipocriti se non quasi per nulla :evil5:

Gianni ha scritto:
Sono tutti uguali, solo che gli italiani sono meno ipocriti se non quasi per nulla :evil5:

Non condivido.
L'Italia a livello di cultura sportiva è indietro anni luce rispetto alle altre nazioni; le insinuazioni di malafede per giustificare le proprie nefandezze ne sono un esempio.

montani1 ha scritto:
E' proprio vero che in Italia le insinuazioni di malafede sono la prassi per certi personaggi.

C'è chi insinua e chi crede ancora a Babbo Natale.
Però nel tuo caso è ora che cominci a crescere perchè visto il tempo che passi su Internet immagino tu abbia ben più di 10 anni :eusa_whistle:

PS Ti consiglio di mettere pure me tra gli ignorati come hai fatto con Tuner così non avrai più a che fare con "certi personaggi" :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Però nel tuo caso è ora che cominci a crescere perchè visto il tempo che passi su Internet immagino tu abbia ben più di 10 anni :eusa_whistle:

Ma guarda l'importante è non essere cresciuti con la cultura del sospetto!
Lascio a te e ai tuoi simili il piacere di inventarsi storielle da quattro soldi per
giustificare i propri squallidi teatrini!

PS Ti consiglio di mettere pure me tra gli ignorati come hai fatto con Tuner così non avrai più a che fare con "certi personaggi" :evil5:

Incredibile, quando si ragiona qualche ottimo consiglio riesci pure tu a tirarlo fuori!

Caro montani, per favore aggiungi anche me alla tua lista degli ignorati, perché sinceramente e senza rancore del tuo arrampicarsi sugli specchi per vivere beato nel paese dei balocchi mi sono stufato. :evil5:
credevo che i tuoi battibecchi con tuner fossero tuoi personali, da me non condivisi, ma... dato che ognuno ha una sua testa (o non ce l'ha...), ma ora noto che per te chiunque la pensi in modo diverso non ha cultura, è fraudolento, è un ladro, perché in pratica quello che scrivi è questo e allora basta.
ho cercato sempre di dialogare con te ma è impossibile.

Ultima modifica:
finalmente la ferrari torna protagonista......speriamo domani vada tutto bene.....

grande alonso.......in casa redbull non capiscono più niente, prima fanno passare webber davanti a vettel giustamente perchè è in lotta per il mondiale....poi il suicidio adoperano una tattica per far passare vettel ancora davanti facendo perdere punti preziosi a webber......

Ultima modifica:
ilcobra ha scritto:
grande alonso.......in casa redbull non capiscono più niente, prima fanno passare webber davanti a vettel giustamente perchè è in lotta per il mondiale....poi il suicidio adoperano una tattica per far passare vettel ancora davanti facendo perdere punti preziosi a webber......

si grande alonso ma anche oggi era da penality,prova a riguardare la partenza si e' mosso prima della luce verde fortuna che i commissari hanno il prosciutto sugl'iocchi.

Se non erro ci sono dei sensori annegati nell'asfalto, per cui se i commissari non hanno preso provvedimenti credo significhi che sia stato tutto regolare :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Se non erro ci sono dei sensori annegati nell'asfalto, per cui se i commissari non hanno preso provvedimenti credo significhi che sia stato tutto regolare :doubt:

guarda io non sono qui' per polemizzare e sono pure ferrarista comunque partenza guardata e riguardata per me' alonso si e' mosso prima del verde.

Come sei permaloso, mica volevo polemizzare.
Ho solo fatto una considerazione usando pure il condizionale dato che non ho certezze sull'attuale (sicuramente c'erano qualche anno fa) presenza dei sensori, inoltro non posso neanche valutare con i miei occhi dato che non ho la registrazione della partenza;)

alex65 ha scritto:
si grande alonso ma anche oggi era da penality,prova a riguardare la partenza si e' mosso prima della luce verde fortuna che i commissari hanno il prosciutto sugl'iocchi.
è una delle poche cose su cui è impossibile ci siano errori; ci sono sensori che controllano qualsiasi minimo movimento; ad evitare considerazioni di favoritismo visto che si era a Monza, i dati arrivano direttamente al direttore di gara (il solito della FIA).
I sensori sono regolati calcolando il ritardo medio di risposta dei riflessi umani (se uno parte esattamente al verde viene sanzionato); evidentemente Alonso è stato al limite, ma regolare.
Ci sono tante decisioni che possono essere messe in discussione, ma l'unica che al giorno d'oggi non ammette possibilità d'errore è la partenza anticipata.
io piuttosto sono rimasto stupito dal fatto che Alonso si sia fermato solo un giro dopo Button; o gli pmeumatici erano proprio alla frutta, ma non sembrava, o è stato molto rischioso ed infatti Alonso è uscito primo, ma solo di pochissimo.

alex65 ha scritto:
singeramente non l'ho rivista la partenza.....mi è sfuggito stò particolare.......non mi stupirebbe se fosse partito in anticipo, visto la formula 1 di questi tempi....

Ottima Ferrari oggi, finalmente quasi perfetta, Alonso approfitta a pieno del ritiro di Hamilton e del 6° posto di Webber.
Adesso con 21 punti ancora da recuperare bisogna che in Ferrari non commettano più sciocchezze strategiche ed Alonso non sbagli più, altrimenti arrivederci al 2011.

Riguardo alla possibile partenza anticipata, bisognerebbe controllare dal camera car :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso