jolly
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe anche se ci sarà una gara non all'altezza,speriamo bene per Felipe.YODA ha scritto:speriamo di vedere una bella gara, non la solita "fuga" di qualcuno...!![]()
SATRED ha scritto:Fernando Alonso
Perché ridevi con i giornalisti spagnoli?
In conferenza mi hanno chiesto se ritenevo giusta una penalizzazione a Hamilton e ho risposto subito di sì. Non so perché lo hanno penalizzato, ma sicuramente è giusto.
Hai chiesto la bandiera blu per Hamilton, come fai per tutti i doppiati.
Sì, chiedo sempre la blu flag. Questa volta vedevo una McLaren, non sapevo chi era, poi ho visto il casco e ho detto: “è perfetto”.
Tanti tifosi italiani ti vorrebbero in Ferrari: cosa rispondi?
Di sicuro ci sarà gente che mi ama e gente che mi odia, questo succede in tutti gli sport. Io cerco sempre di fare il mio lavoro nel modo più professionale possibile, cerco sempre di essere al 100% in macchina. È vero che, dopo quello che ho vissuto l’anno scorso in McLaren, voglio che la Ferrari vinca e, se posso aiutare Massa quest’anno, farò il massimo.
SATRED ha scritto:Fernando Alonso
[...] Non so perché lo hanno penalizzato, ma sicuramente è giusto.
[...]Questa volta vedevo una McLaren, non sapevo chi era, poi ho visto il casco e ho detto: “è perfetto”.
[...] voglio che la Ferrari vinca e, se posso aiutare Massa quest’anno, farò il massimo.
lombardf ha scritto:per me quest'anno lo merita HAMILTON...!!
Tuner ha scritto:Ma per favore...![]()
hai letto qualcuno che si è lamentato delle sanzioni date a Massa e lewis?lombardf ha scritto:...inoltre non vi dovete lamentare se ora ogni sorpasso c'e' una sanzione, e' stata la ferrari qualche gara fa a forzare la mano e questa e' la conseguenza...
YODA ha scritto:hai letto qualcuno che si è lamentato delle sanzioni date a Massa e lewis?
Il problema dell'inglesino è che spesso con le sue manovre crea danni a tutti gli altri...
se tutti si "buttassero" come lui, costi quel che costi, finirebbe con un autoscontro, come la manovra di Massa ha oggi dimostrato...
se qualcuno non lascia il passo si finisce in testacoda nel migliore dei casi!
cosa vogliamo? un campionato di chi si infila anche se non c'è spazio?
e poi è decisamente incapace di una benchè minima strategia di gara...
visto che se tutte le manovre le avesse fatte un paio di curve dopo, adesso avrebbe un bel pò di punti di vantaggio
e non starebbe a pensare ai fantasmi dell'anno scorso, vedi ultima gara.
per questo non lo considero degno del titolo...per stupidità non certo per capacità di guida, quando non fà cacchiate!!!![]()
lombardf ha scritto:non mi entusiasma nessuno dei tre, perche' nessuno dei tre per me e' un campione, ma hamilton ha almeno quella cosa che a me piace in un pilota di formula 1 .....CORAGGIO
credo che quest'anno non se lo meriti quasi nessuno...lombardf ha scritto:si ma allora chi sarebbe degno massa?? o raikkonen?? ...