Gli altri tedeschi non seguiranno... e quelli di Stoccarda probabilmente ci ripensano dopodomani se c'è rottura tra costrttori e FIA.
La rottura del fronte potrebbe essere solo una carineria a favore della FIA per la sanzione "sospesa" alla McLaren. Del resto, senza i costruttori che possono spendere, il livello tecnico è la popolarità della F1 sono destinate a diminuire, per lo meno agli occhi del grande pubblico.
Che ci fa la Mercedes con solo i motori in F1, compete con la Cossworth ?
Riflessione...
La Renault fornisce i motori per la GP2, ci mette un attimo a far male alla FIA.
La Ferrari fornisce quelli della A1GP, non c'entra con la FIA, ed anzi siccome organizza il campionato di A1GP ha già gli agganci che servono.
La butto lì... (ma forse non è tanto buttata
)
La A1GP si corre sugli stessi circuiti della F1 e la Ferrari ha uomini che organizzano nonchè rapporti con i gestori dei circuiti. Ecclestone non ha più esclusive (in Europa almeno) per ragioni di antitrust. La Fiat si sta interessando al mercato USA dove Bernie non batte chiodo.
La rottura del fronte potrebbe essere solo una carineria a favore della FIA per la sanzione "sospesa" alla McLaren. Del resto, senza i costruttori che possono spendere, il livello tecnico è la popolarità della F1 sono destinate a diminuire, per lo meno agli occhi del grande pubblico.
Che ci fa la Mercedes con solo i motori in F1, compete con la Cossworth ?
Riflessione...
La Renault fornisce i motori per la GP2, ci mette un attimo a far male alla FIA.
La Ferrari fornisce quelli della A1GP, non c'entra con la FIA, ed anzi siccome organizza il campionato di A1GP ha già gli agganci che servono.
La butto lì... (ma forse non è tanto buttata

La A1GP si corre sugli stessi circuiti della F1 e la Ferrari ha uomini che organizzano nonchè rapporti con i gestori dei circuiti. Ecclestone non ha più esclusive (in Europa almeno) per ragioni di antitrust. La Fiat si sta interessando al mercato USA dove Bernie non batte chiodo.
micra ha scritto:Pensate che se ancora Toyota non otterra' risultati, vorra' rimanere?
Alla fine Tuner, se ci pensi bene chi rimane? Mercedes (con i motori) Renault e Ferrari, il resto sono assemblatori, ovvero quelli del GP2 con + soldi.