Rossi: "Lorenzo e Stoner sono duri da battere"
Valentino Rossi arriva a Laguna Seca, dove lo scorso anno diede la svolta alla stagione, con ancora negli occhi il trionfo di Assen. Ma il pesarese non vuole pensare al passato. "Penso che anche quest'anno sarà dura perché Lorenzo è in gran forma ed anche Stoner sarà al meglio. Il campionato è decisamente aperto, è necessario rimanere concentrati e tornare alla normalità per incassare un altro buon risultato", ha spronato la Yamaha.
"Lo splendido ricordo della centesima vittoria è ancora fresco, ma adesso abbiamo appena un paio di giorni per recuperare prima della prossima gara ed è dura per tutti. Dobbiamo cercare di rilassarci per quanto è possibile e ricaricarci un po', perché Laguna propone sempre weekend duri e spesso caldi", ha sottolineato il pesarese.
Certo, dodici mesi fa fu una gara trionfale: "L'anno scorso il confronto con Stoner è stato formidabile e, per quanto mi riguarda, uno dei fattori chiave della stagione, nonché una vittoria molto importante. Laguna è un gran bel posto dove gareggiare, ed un tracciato emozionante".
SportMediaset