QuizDuello

Troppo lento, poi Ruzzle ci ho giocato un paio di volte e creava le parole automaticamente.... in pratica bastava strisciare il dito velocemente per vincere, molto meglio scarabeo dove in teoria si dovrebbe usare solo il cervello :)

Troppo lento, poi Ruzzle ci ho giocato un paio di volte e creava le parole automaticamente.... in pratica bastava strisciare il dito velocemente per vincere, molto meglio scarabeo dove in teoria si dovrebbe usare solo il cervello :)

ruzzle anche io c'avro giocato un paio di volte e poi lho lasciato... non mi attira... questo invece è divertentissimo, anche per fare sfide tra amici e conoscenti su chi sa di più di... tutto diciamo ;)

Scarabeo è molto più impegnativo.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

l'avevo intuito :D non se ne è sentito più parlare :D
Purtroppo Ruzzle è "passato di moda". Quando l'ho scaricato sul cellulare nuovo in luglio e cercavo sfidanti mi risposero che era passato di moda. Ma si tratta della lingua italiana!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Unica pecca,bisogna aspettare giorni per le risposte da parte di alcuni concorrenti

Ah,questa non lo sapevo.Dal momento che avevo 8 partite in corso e non potevo più aggiungerne altre ho abbandonato 3 partite dal momento che gli avversari non rispondevano da oltre 30 ore.A saperlo prima non abbandonavo la partita.Ora mi trovo con punti in meno

Aggiungetemi e scrivetemi su Quizduello che siete di Digital-Forum . Il mio nick e' Bluecrush .

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

eheh si vero... cmq il bello è che poi le domande sono fatte dagli utenti, e poi quelli di quizduello te le approvano se vanno bene, quindi ci saranno sempre nuove domande, almeno spero, perché gia una decina le ho gia ritrovate uguali;)

cmq... chi vuole provarci con me? sono andry1092 ;)
aggiunto

Indietro
Alto Basso