Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Detto sinceramente...sta già stancando. Come Ruzzle presto finirà nel dimenticatoio.
A ruzzle non ho mai giocato,quindi non so
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto sinceramente...sta già stancando. Come Ruzzle presto finirà nel dimenticatoio.
già vi siete stufati del quiz??![]()
già vi siete stufati del quiz??![]()
Salve raga .. volevo solo dirvi che se a volte ritardo un po' con le risposte di avere pazienza ... non sono sempre collegato a QuizDuello![]()
Salve raga .. volevo solo dirvi che se a volte ritardo un po' con le risposte di avere pazienza ... non sono sempre collegato a QuizDuello![]()
Aggiungetemi e scrivetemi su Quizduello che siete di Digital-Forum . Il mio nick e' adriano9214
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Disgraziato, ti sei dimenticato di citare un tuo compagno di tifo.Io,per nulla.Anzi.Di questo forum sfido bluecrash e andry10k
Abbiamo giocato già qualche volta?Disgraziato, ti sei dimenticato di citare un tuo compagno di tifo.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tu fai altrettanto nel tuo dialetto.Qualcuno per caso sa come segnalare i comportamenti scorretti? Oggi ho fatto il primo 18 della mia vita ed uno mi sta insultando da mezz'ora in un napoletano incomprensibile.
Sono Beltraman, smemorato!Abbiamo giocato già qualche volta?
Tu fai altrettanto nel tuo dialetto.
Sono Beltraman, smemorato!
Io con quella gratis. Ma sono tentato da quella Premium.Si scusami.Siete scritti con la versione free o quella a pagamento?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk