Anche io ho concluso la mia amara avventura con Mediaset Premium, .
La cosa era già nata storta, ma qui la colpa era mia...certo loro si sono ben veduti dal venirmi incontro!!
Infatti l'anno scorso erano diversi mesi che mi erano comparsi i canali del calcio con relativi cartelli e allora decisi di abbonarmi. Dopo un pò però scompaiono, chiamo il call center e mi dicono che effettivamente nella mia zona non era garantita la copertura. In effetti non avevo verificato sul sito, ingannato dalla durevole presenza di un qualche segnale di rimbalzo suppongo. La loro soluzione fu: paga lo stesso e prega che ti arrivi il segnale prima o poi.
Ma vabbè in fondo era stata una mia mancanza e ho fatto pippa.
A maggio ho mandato la disdetta per chiudere a naturale scadenza il contratto. Nessuno mi chiama e dopo un pò mi decido a chiedere aggiornamenti sulla pratica...la risposta:
Ah sì ci è arrivata la raccomandata ma non andava bene perchè il suo abbonamento scade a NOVEMBRE.
COSA?!?!! Eh sì perchè secondo loro NON volere l'attivazione di canali AGGIUNTIVI A PAGAMENTO e rimanere con i canali che ho già e continuare a pagare la stessa cifra per loro significa fare un nuovo abbonamento:
PAZZESCO.
Inoltre la raccomandata (secondo loro sbagliata) l'avevano ricevuta e col cavolo che mi hanno contattato per chiarire la situazione. Quando ho mandato una seconda raccomandata per il recesso però (tempo per andare alla posta, costo della raccomandata e costo della penale...grazie tante!) allora sì che m'hanno chiamato subito per cercare di tenermi con loro...ma andate a cag..e