Radio On Sky, le radio digitali si ascoltano sul canale Sky 700

Solo adesso mi sn reso conto ke il canale 700 nn c'era :D
Si tratta di un mosaico con le radio di sky oppure con le radio italiane??

Non è un mosaico, solo una schermata che presto verrà messa sul canale 700, dalla quale si potrà accedere al mosaico che darà accesso alle seguenti radio: Radio Deejay, M2O, Radio 105, Virgin radio Italia, Radio Capital, Radio Kiss Kiss, R101, Radio Italia, Radio 24, RDS, RMC1.

radio_sky.jpg

Speriamo che prima del lancio ufficiale aggiungano i sei canali radiofonici nazionali della Rai

xyz ha scritto:
Speriamo che prima del lancio ufficiale aggiungano i sei canali radiofonici nazionali della Rai
Già, sarebbe bene che venissero aggiunti. Comunque è una novità a mio avviso molto buona, specie perché qui rds è difficilissimo da trovare, mentre m2o è come se non esistesse affatto. Bel modo di riempire il "vuoto" alla posizione 700! :D

RDS, Virgin, 101, e i canali Rai erano già in chiaro su Hotbird, e credo siano sintonizzabili con la ricerca automatica (tranne Virgin che non funziona).

Boothby ha scritto:
RDS, Virgin, 101, e i canali Rai erano già in chiaro su Hotbird, e credo siano sintonizzabili con la ricerca automatica (tranne Virgin che non funziona).

Se non funziona sul nome di Virgin Radio, provi sul nome di Play Radio....(Virgin Radio prima era Play Radio e Virgin Radio ha tenuto questa frequenze satellitare)

Diego25nl ha scritto:
Se non funziona sul nome di Virgin Radio, provi sul nome di Play Radio....(Virgin Radio prima era Play Radio e Virgin Radio ha tenuto questa frequenze satellitare)
Grazie, funziona.

Però è strano, perchè sono sicuro che fino a poco tempo fa il canale con il nome corretto funzionava :eusa_think:

701 ce' un doppione di music on sky(vorrei capire perche')e 701 music on sky

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
700 ce' un doppione di music on sky(vorrei capire perche')e 701 music on sky
Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.

Boothby ha scritto:
Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.

ho sbagliato a scrivere :D

Boothby ha scritto:

hanno giò cambiato posto...o magari hanno sbagliato:eusa_wall:...mi sa che mtv non sarà felice di non essere la prima:icon_rolleyes:

scusate ma music on sky non era al 730?(sono fuori casa e non posso controllare...ma potrei sbagliarmi)

Boothby ha scritto:
quoto, e aggiungo che il servizio interattivo del 702 è attivo esattamente da mezzogiorno.

federicoarena ha scritto:
quoto, e aggiungo che il servizio interattivo del 702 è attivo esattamente da mezzogiorno.

si si confermo anche io...dunque il canale 700 rimane vuoto...a questo punto bisogna cambiare anche il titolo della discussione :D

ripeto...ma music on sky non è al 730?o da oggi è stato cambiato?

è presente anche sul canale 730, mente sul canale 703 hanno lasciato il cartello di cooltoon...

lucio56 ha scritto:
ripeto...ma music on sky non è al 730?o da oggi è stato cambiato?

Music on Sky è il mosaico con i canali musicali già presente, mentre Radio On Sky è nuovo con le principali radio italiane ;)

Direi di modificare il titolo del thread in canale 702, radio on sky

Indietro
Alto Basso