david\gr ha scritto:ok....ma news per quanto riguarda il canale 700 "radio on sky"?
Se ci fossero, qualcuno le avrebbe prontamente scritte in questo thread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
david\gr ha scritto:ok....ma news per quanto riguarda il canale 700 "radio on sky"?
Già, sarebbe bene che venissero aggiunti. Comunque è una novità a mio avviso molto buona, specie perché qui rds è difficilissimo da trovare, mentre m2o è come se non esistesse affatto. Bel modo di riempire il "vuoto" alla posizione 700!xyz ha scritto:Speriamo che prima del lancio ufficiale aggiungano i sei canali radiofonici nazionali della Rai
Boothby ha scritto:RDS, Virgin, 101, e i canali Rai erano già in chiaro su Hotbird, e credo siano sintonizzabili con la ricerca automatica (tranne Virgin che non funziona).
Grazie, funziona.Diego25nl ha scritto:Se non funziona sul nome di Virgin Radio, provi sul nome di Play Radio....(Virgin Radio prima era Play Radio e Virgin Radio ha tenuto questa frequenze satellitare)
Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.sawyer83 ha scritto:700 ce' un doppione di music on sky(vorrei capire perche')e 701 music on sky
Boothby ha scritto:Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.
Boothby ha scritto:Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.
quoto, e aggiungo che il servizio interattivo del 702 è attivo esattamente da mezzogiorno.Boothby ha scritto:Ho appena controllato, e sul mio skybox al 700 non c'è niente, al 701 c'è Music On Sky, e al 702 Radio On Sky con servizio interattivo che funziona.
federicoarena ha scritto:quoto, e aggiungo che il servizio interattivo del 702 è attivo esattamente da mezzogiorno.
lucio56 ha scritto:ripeto...ma music on sky non è al 730?o da oggi è stato cambiato?