forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Ercolino dicci solo se è imminente la cosa o se ne parla per il 20-21 dicembre quando saranno eliminati sul dtt i canali sd raiAttendere prego....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino dicci solo se è imminente la cosa o se ne parla per il 20-21 dicembre quando saranno eliminati sul dtt i canali sd raiAttendere prego....
Immaginavo che l'accordo non fosse solo per la app. Non penso però che arriverà il 4K, comunque vediamo.
Dai mi sà che ci siamo.
La mia speranza è anche quella che aggiungano la codifica NDS e non solo sui 3 canali generalisti.
Ecco rai, rai2 e rai3 hd sul mio decoder Sky hd ma sono "in chiaro" quindi cambia poco...
Se ti riferisci allo Sky Q ci sono già da stamattina,solo che i 3 Rai HD sono in chiaro e parzialmente criptati.Secondo me sotto Natale potremmo trovare
101 Rai 1 HD
102 Rai 2 HD
103 Rai 3 HD
??? Rai 4 HD
Mai 1 volta che qualcuno dica grazie per quello che è arrivato su SKY. Si punta sempre il dito a qualcosa che non va e/o che ancora non c'è! ;-) - Se qualcosa viene oscurato, abbiamo la app o lo vediamo in differita, che è anche meglio visto che non ci sono spazi pubblicitari.
Cambia poco visto che comunque verrà criptato tutto ciò che riguarda il mondiale...Prima del mondiale, perfetto!
Perfetto fino ad un certo punto dal momento che sono in chiaro e saranno criptati in occasione delle partite del mondiale.Prima del mondiale, perfetto!
Cambia poco visto che comunque verrà criptato tutto ciò che riguarda il mondiale...
Perfetto fino ad un certo punto dal momento che sono in chiaro e saranno criptati in occasione delle partite del mondiale.
Può anche farlo tutto di testa sua Sky, per me rimane Rete4 HD di mediaset sul 104 perchè sono i canali LCN nazionaliSecondo me sotto Natale potremmo trovare
101 Rai 1 HD
102 Rai 2 HD
103 Rai 3 HD
??? Rai 4 HD
Io ho fatto anche il test canale e mi dà ancora le versioni da dtt