Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Dai mi sà che ci siamo.
La mia speranza è anche quella che aggiungano la codifica NDS e non solo sui 3 canali generalisti.

Ecco rai, rai2 e rai3 hd sul mio decoder Sky hd ma sono "in chiaro" quindi cambia poco...

Mai 1 volta che qualcuno dica grazie per quello che è arrivato su SKY. Si punta sempre il dito a qualcosa che non va e/o che ancora non c'è! ;-) - Se qualcosa viene oscurato, abbiamo la app o lo vediamo in differita, che è anche meglio visto che non ci sono spazi pubblicitari.

Mai 1 volta che qualcuno dica grazie per quello che è arrivato su SKY. Si punta sempre il dito a qualcosa che non va e/o che ancora non c'è! ;-) - Se qualcosa viene oscurato, abbiamo la app o lo vediamo in differita, che è anche meglio visto che non ci sono spazi pubblicitari.

Ma si.. allora chiudiamo tutti i canali lineari. Tanto si possono vedere in differita in streaming senza pubblicità. Grandi discorsi.

Perfetto fino ad un certo punto dal momento che sono in chiaro e saranno criptati in occasione delle partite del mondiale.

Ma è anche assurdo e senza senso che ci abbiano pensato proprio adesso (a 3 giorni dai Mondiali) quando sono semi-FTA da vari mesi.
A sto punto aspettavi che chiudessero le versioni SD e mettevi per forza di cose gli HD semi-FTA.

O è un primo passo (e il secondo verrà fatto a ore), oppure il tempismo di Sky è quanto di più sbagliato possa esserci da un punto di vista televisivo.

Avere gli HD in questo stato non ha il minimo senso. Ci si guadagna il TG1 in HD?? :badgrin: :D :badgrin:

Ma davvero pensate che Sky metta gli hd Rai al 101 -102 prima del mondiali tenendoli criptati durante le partite per far arrabbiare la gente…? (Quando già col digitale terrestre al 101 li vedevi…)
Mi aspetto sicuro qualcosa ad ore o comunque entro domenica pomeriggio …. (Altrimenti sarebbe roba folle e autolesionista ma io sto tranquillo mi fido ciecamente di Ercolino che se sorride si possono dormire sonni tranquilli )

Io ho fatto anche il test canale e mi dà ancora le versioni da dtt

Giusto per provare, ho staccato il cavo DTT ed i canali 101/102/103 andavano regolarmente (5001/5002/5003 no, come controprova). Quindi penso siano passati ai satellitari come Mediaset e La7 (104/105/106/107) a questo punto, aggiungerei: finalmente.

Indietro
Alto Basso