Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Quindi pare che mettano le versioni HD sat a chi riceve solo dal sat?
O hanno fatto altre modifiche a riguardo delle versioni dtt sul 101-2-3?
Anche staccando l'antenna del terrestre,non vengono sostituiti da nulla ma va a schermo blu

Riavviato staccando la presa lo Sky Q,e sul 103 è tornato Rai 3 senza l'ID HD,ma SD sia nella visione che nel nome

Ultima modifica:
Quindi pare che mettano le versioni HD sat a chi riceve solo dal sat?

beh le versioni HD si possono già vedere tranquillamente su "altri canali", visto che da tempo sono free.
e poi dal 20 dicembre tolgono i canali SD no? era passato anche la info nelle settimane passate sui canali rai.

Riavviato staccando la presa lo Sky Q,e sul 103 è tornato Rai 3 senza l'ID HD,ma SD sia nella visione che nel nome

i canali sono tornati ma in SD, nonostante la nomenclatura del canale sul decoder dica "HD"

beh le versioni HD si possono già vedere tranquillamente su "altri canali", visto che da tempo sono free.
Il fatto che siano in chiaro, non comporta in automatico che si vedano col decoder sky: è gestito interamente da sky, anche la ricerca "altri canali", il risultato è fittizio, e a sua discrezione; non è come un normale decoder dove i canali certamente si vedono se sono free e non si vedono se non si hanno i diritti di visione. E' bene sempre tenerlo a mente, sembra non essere mai abbastanza :)

E' sky ad avere il controllo del suo decoder e non l'utente :)
Quindi se sky non vuol farti vedere un canale anche se fuori LCN è libera di farlo.

sul mio my sky hd sono tornate le versioni sd, come se quello di stamattina fosse stato un test

Comunque io ho fatto una ricerca degli altri canali sat e ancora non ho i tre RAI HD! Neanche appunto nei canali 9000

Anche sui miei Sky Q e il Platinum non l'ho mai collegato all'antenna terrestre, al 101-102-103 ci sono sempre i Rai SD via sat. Ma quelli HD sat ce li ho da diverso tempo in numerazione 9000 che però non si possono registrare.

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.
Bravo ERCOLINO,ci tieni sempre sulla spine.
Comunque pensiero mio,a breve con l'inizio dei mondiali ci saranno novità e tu sai benissimo quali sono
E secondo me ci saranno novità anche per quanto riguarda la codifica NDS nello Sky Q.

Il fatto che siano in chiaro, non comporta in automatico che si vedano col decoder sky

so benissimo che se non vengono trovati quando si fa la ricerca, ovviamente non si vedono.
ma io stavo appunto dicendo che sono in lista e sono free, quindi si vedono anche con il decoder sky.
e andranno a sostituire per forza i 101, 102 e 103 a breve.
poi se riescono a bloccare anche quelli che vengono "ricercati", allora alzo le mani (in alto), ma mi domando: perchè tanto sbattimnento, quando basterebbe non farli trovare.

Comunque io ho fatto una ricerca degli altri canali sat e ancora non ho i tre RAI HD! Neanche appunto nei canali 9000

me pare strano.
possibile che li abbiano ribloccati?
non sarebbero bloccati anche a noi che li abbiamo messi "prima"?
retroattivamente intendo.

comunque mi ricordo che tempo fa, quando li avevo cercati la prima volta, non c'erano, poi in seguito riprovai diverse volte, finalmente trovandoli.

Ultima modifica:
Buonasera..ma saranno criptate pure le partite dei mondiali dei canali rai sullo skyQ? Come si può risolvere questo problema assurdo che si trascina da anni? Grazie in anticipo!

Come già risposto salvo novità, i canali Rai sono sul dtt (anche collegando l'antenna terrestre allo Sky Q), visibili integralmente su Tivusat e Rai Play in Italia. La Rai rilascia anche una tessera nelle zone mal servite dal dtt che va messa in un dispositivo certificato, a quel punto meglio Tivusat che apre molti altri canali.

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.
Bravo ERCOLINO,ci tieni sempre sulla spine.
Comunque pensiero mio,a breve con l'inizio dei mondiali ci saranno novità e tu sai benissimo quali sono
E secondo me ci saranno novità anche per quanto riguarda la codifica NDS nello Sky Q.
Novità a breve? Io direi a brevisssssimo, anzi brevissimissimo :D

C'entrano le partite del mondiale secondo me. :D
Poi se arriva pure qualcosa in più lato canali Rai.

Io intendo i canali satellitari ovvio no quelli del ddt che logicamente si vedono e non sono criptati

Indietro
Alto Basso