Boothby ha scritto:
Quale SmarCam? Ah, quella che produce Nagravision per Mediaset e che per Tivù ancora non esiste
A me come utente Rai pagante il canone, di chi e come la produce ne importa una cippa (comprese tutte le vostre pippe mentali), quello che mi importa è che con il mio fantasmagorico pvr sat CI, nonchè con il mio fantasmagorico Kuro Tivusat la posso vedere, mentre Sky invece no
Boothby ha scritto:
Tocca ripeterlo alla nausea, Tivù e formata da Rai/Mediaset/La7, a questo va aggiunto che la mente ed una sola, e non so dove si trovi la faccia tosta per negarlo.
Delle illazioni e delle pippe mentali messe in giro dai giornali del canguro e dei suoi amici me ne importa meno di quanto sopra, io sono pragmatico e guardo alla sostanza, Tivusat è un'iniziativa che favorisce gli utenti Rai, PUNTO.
Se poi i detentori dei monopoli del sat vengono qui a dire che ne vengono danneggiati e a gridare allo scandalo, non sò che dirti...ma in un paese normale mi aspetterei che il canguro si mettesse le mani in tasca e facesse qualcosa per
risarcire i propri clienti e/o sistemare in qualche modo la cosa, ma invece siamo in Italia e salta fuori che i clienti Sky (debitamente aizzati) si scagliano stupidamente contro chi ha fatto un provvedimento a favore di TUTTI gli utenti Rai.
Poi quando si vuole aizzare il popolino becero basta fare un nome e tutti accorrono a manifestare e a scrivere nei forum
Se si guardasse di più alla sostanza delle cose e meno all'apparenza forse le cose in questo paese andrebbero un tantino meglio.
Se invece preferisci continuare sulla strada delle illazioni e delle dietrologie, ti chiedo: chi ha fornito la copertura politica al monopolio del canguro a danno degli utenti?
Non saranno gli stessi che adesso strillano perchè il monopolio è stato abbattuto?
QUANTO ci hanno intascato (alle spalle dei contribuenti)?
Restituiscano il maltolto e lo devolgano agli utenti Sky
