7of9 ha scritto:
perchè scusa i canali RAI non sono disponibili a tutti su tutte le piattaforme?
Bene, bene....facciamo qualche riflessione!
poniamo il caso che io sia un utente che si trova in una situazione disastrosa in quanto a ricezione terrestre, sia analogica che tanto più digitale.
Perchè è chiaro che se si riceve male l'analogico non è che il DTT possa fare miracoli!
E' vero che se si è sopra soglia qualcosina la rimedi (magari con qualche pixellamento e fischiettamenti audio ogni tanto), ma diversamente per poter "vedere" il servizio pubblico, devo abbonarmi a SKY, anche al minimo, tipo mondo SKY, ma lo debbo fare forzatamente.
Non ho alternative! O meglio l'alternativa c'è, TivùSat. Ma, al momento, la vede solo Ercolino, Balestrieri e forse Masi (con un occhio solo

). E' chiaro che, un domani, potrei, acquistare il decoder TivùSat con la sua bella schedina Nagra ed è risolto il problema!
Ma mi chiedo " perchè debbo acquistare un altro decoder se basterebbe che la RAI e SKY riaprissero le trattative e, poniamo per ipotesi, siano d'accordo sul fatto che la RAI rimette in simulcript l'NDS insieme, naturalmente, a Nagravision e SKY gli paga qualcosina(?????) per l'incomodo?".
A questo punto si accontenterebbero capre e cavoli: sia gli abbonati SKY che i fruitori di TivùSat!!
Ma.......forse qualcuno non sarà per niente d'accordo, forse eh
Se la situazione stallasse ancora (quel tipo che non vede nulla cioè nella fattispecie io

) se la prenderebbe in quel posto e sarebbe costretto ad ottemperare come si fa su tutto ormai (quest'ultimo periodo leggermente O.T -Out of Thread ma fa lo stesso

).
Ciao a tutti: vi sto leggendo con grande interesse