Rai 1 Rai 2 e Rai 3 su SKY

GIOSCO ha scritto:
Il criptaggio dovrebbe essere stato applicato dalle 21 in poi poiché a quell'ora dovevano trasmettere N.C.I.S. (che è saltato per il volley), ma si vede che non hanno avvisato i tecnici per il criptaggio del cambio di palinsesto...

ah ecco infatti io ho guardato poco dopo le 21... cmq mi lascia un po' perplesso...

ma come mai raisport+ nn e' mai criptata eppure e' sempre rai. mah,nn riesco a capire ma raisport+ restera' su sky oppure poi lo tolgono. se qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa. grazie

non lo tolgono, è un canale free, tranne per alcuni eventi di cui non hanno i diritti per l'estero, come per gli altri canali rai nazionali.

Una curiosità.
Oggi spulciando le freguenze sat su kingofsat, ho notato un'aggiornamento datato ieri 8/10 sui 3 canali rai che dice che è nel pacchetto sky codifica VideoGuard.
Una cosa strana, sarà un loro errore? o ci sono novità (improbabili) su questo fronte del criptaggio?

saluti

DjNico ha scritto:
Ho visto anche io, questo vuole dire che la partita di stasera della nazionale sarà visibile con lo skybox??? Lo spero

Basta verificare con un qualunque evento criptato. Vedi a pag.517 del teletext.

Ieri com'è andata a finire? La partita è stata visibile per gli abbonati sky?

Red5goahead ha scritto:
e sul dtt finalmente un'ottima qualità di trasmissione complimenti alla Rai.

Toglierei il finalmente, già più volte ha trasmesso eventi 16/9 con ottima qualità.

La Stampa oggi parla di nuove iniziative di Sky tra cui anche un "super decoder" che dovrebbe appunto saltare qualunque problema relativo al criptaggio tivusat.
Qualcuno ne sa qualcosa? lo Skybox con decodifica tivusat (presumibilmente ) o lo Skybox con Dtt?

Ultima modifica:
Red5goahead ha scritto:
lo dicevano gli strenui e patetici sostenitori del criptaggi Rai cosi contenti che finalmente gli abbonati Sky potessero soffrire un pochino...
:eusa_wall: :eusa_wall: non l'ha mai detto nessuno:eusa_whistle: :eusa_naughty:
e comunque non vedo la novità,se uno non riceve il dtt(che poi per questo è nata tivùsat),del tuner dtt non se ne fa nulla...

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: non l'ha mai detto nessuno:eusa_whistle: :eusa_naughty:
e comunque non vedo la novità,se uno non riceve il dtt(che poi per questo è nata tivùsat),del tuner dtt non se ne fa nulla...

infatti non ho ancora capito perchè potrebbe trattarsi di uno Skybox con cam.
al momento anche La stampa fa accenno solo in modo generico di un nuovo decoder. vedremo. per il resto ho tolto i miei commenti in attesa di notizie più certe.

Non confondiamo le cose: i criptaggi vengono elusi non dal nuovo decoder, ma dalla tv che ti offrono, visto che ha il tuner digitale terrestre.

Subito a correre con la fantasia voi, eh... :D

Indietro
Alto Basso