Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su 818 (TGR Campania), 820 (TGR Basilicata) e 821 (TGR Calabria) vedi lo stesso documentario ? O lo vedi solo su 818 ?Ho provato a sintonizzare gli altri Rai 3 sulla decade 800 ma è la stessa cosa
E vai! Anche stamane un bel documentario sui Beatles al posto del Tgr su RAI 3 alle 7.30
E vai! Anche stamane un bel documentario sui Beatles al posto del Tgr su RAI 3 alle 7.30
Su 818 (TGR Campania), 820 (TGR Basilicata) e 821 (TGR Calabria) vedi lo stesso documentario ? O lo vedi solo su 818 ?
E sullo schermo, durante il documentario, vedevi il logo Rai 3 ?Sulla decade 800 vedo lo stesso documentario sul Rai 3 Campania e Rai 3 Calabria.
E il countdown? Ammesso che lo mettano ancoraE sullo schermo, durante il documentario, vedevi il logo Rai 3 ?
Certo che vedo il logo di RAI 3. Ma questo documentario da dove arriva? Mah...E sullo schermo, durante il documentario, vedevi il logo Rai 3 ?
Certo che vedo il logo di RAI 3. Ma questo documentario da dove arriva? Mah...
Più che altro... com'è il logo? Rai3HD Oppure Rai3 con la scritta 'HD ch 103'?Certo che vedo il logo di RAI 3. Ma questo documentario da dove arriva? Mah...
Il logo è un semplice Rai 3 senza nessuna scritta
Stamattina ho visto anch'io nel mux r Piemonte/Lombardia che sul 203 dati non c'era il tgr a rotazione ma il rullo tappabuchi nazionale con il logo di rai3. Qui non abbiamo ancora il pid dinamico.
Che c'entra il canale 203? Boh.Anche nel RAI Mux MR 8 ora alle 14 sul canale dati Rai 3 Hd LCN 203 c'è un documentario.