RAI 3 HD regionali

E vai! Anche stamane un bel documentario sui Beatles al posto del Tgr su RAI 3 alle 7.30

Sul satellite tutto regolare. Da capire se non è realmente trasmesso o se il televisore o decoder non ti gestisce il cambio pid (è già attivo da voi no?) Ci sono altre segnalazioni?

Il cambio pid è regolare in Campania. Ho provato a sintonizzare gli altri Rai 3 sulla decade 800 ma è la stessa cosa

Al momento ho solo quello. Ma mi chiedo e vi chiedo: se ogni regione trasmette regolarmente il suo tg, da dove esce questo documentario?

E vai! Anche stamane un bel documentario sui Beatles al posto del Tgr su RAI 3 alle 7.30

Su 818 (TGR Campania), 820 (TGR Basilicata) e 821 (TGR Calabria) vedi lo stesso documentario ? O lo vedi solo su 818 ?

Sulla decade 800 vedo lo stesso documentario sul Rai 3 Campania e Rai 3 Calabria. Su RAI 3 Basilicata vedo regolarmente il tgr

Devono aver fatto qualche cambio, perché ultimamente su Rai 3 "dati" sul 203 andavano in onda i TGR a rotazione. Avranno disattivato il PID dinamico per sbaglio, impedendo lo "switch" regionale... :icon_rolleyes:

Il logo è un semplice Rai 3 senza nessuna scritta

È la conferma che è il flusso che arriva alle sedi regionali.

Stamattina ho visto anch'io nel mux r Piemonte/Lombardia che sul 203 dati non c'era il tgr a rotazione ma il rullo tappabuchi nazionale con il logo di rai3. Qui non abbiamo ancora il pid dinamico.

Stamattina ho visto anch'io nel mux r Piemonte/Lombardia che sul 203 dati non c'era il tgr a rotazione ma il rullo tappabuchi nazionale con il logo di rai3. Qui non abbiamo ancora il pid dinamico.

La modifica credo valga per tutti i Mux MR, indipendente dall'attivazione del PID dinamico. L'avranno fatta quando hanno diminuito il bitrate video (del 203) a 550 Kbps, qualche giorno fa.

C'entra eccome perché se i canali regionali, ove il PID dinamico è attivo, che sono la copia del 203 non switchano si vede la sua programmazione.

Indietro
Alto Basso