So che adesso mi sommergerete di insulti

..però io sono fatto così, devo dire la mia anche se mi troverò in minoranza

.
A parte che tutti questi difetti io francamente non li vedo...magari un po più di contrasto non farebbe male, ma i disturbi che erano presenti un po di tempo fa io francamente non li vedo più. Parlo delle righe che passavano sullo sfondo, tipo onde marine...
ma a parte tutto, magari è la mia vista a far cilecca, quello che mi preme dire è:
è proprio necessario sollevare tutto questo polverone per un problema conosciuto, ammesso da Raiway stessa, e in attesa di essere risolto? Non penserete che sia come cambiare il televisore, prendi il portafogli e vai al supermercato. Intanto deve essere approvato lo stanziamento, ci devono essere i soldi, e non è esattamente un fatto marginale. Poi se la spesa è di un certo livello deve essere fatta una gara di appalto fornitura. Insomma, non è così immediato, e non certo per responsabilità di chi, in sede a Bologna, avrebbe cambiato l'apparecchiatura il giorno stesso.
Dove voglio arrivare? Sommergere di mail chi già si sente impotente perchè deve aspettare la lenta decisione di Roma non mi sembra una grande idea. Non ultimo il fatto che così si fà il gioco di chi la Rai stà tentando (riuscendoci) di metterla a terra. Già hanno fatto modo e maniera di eliminare i programmi di maggior audience, adesso gli diamo anche carta bianca nel sostenere che nemmeno i tecnici sono capaci di fare un buon lavoro....quale scusa migliore per chiudere baracca e burattini, magari vendendo tutto al solito noto?
E ora..scatenatevi