Vuoi mettere guardare Rai4 con una qualità video orribile e con oltre un minuto di ritardo??PhOeNiX ha scritto:che te ne fai di vedere rai4 su internet?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi mettere guardare Rai4 con una qualità video orribile e con oltre un minuto di ritardo??PhOeNiX ha scritto:che te ne fai di vedere rai4 su internet?
PhOeNiX ha scritto:scusami è...toglimi una curiosità...te prendi perfettamente il mux a rai...che te ne fai di vedere rai4 su internet? mmm
dado88 ha scritto:Vuoi mettere guardare Rai4 con una qualità video orribile e con oltre un minuto di ritardo??![]()
![]()
Su un film o un telefilm va pure bene, ma su un evento sportivo proprio no, guarda RaiSportPiu spesso si supera il minuto di ritardo. Spero che la qualità migliori, perchè ad oggi per me è come se lo streming della Rai non c'e' (sai che per me è una grande perdita visto il tanto rugby che hanno trasmesso in questa stagione) per entrambi i motivikatageo ha scritto:un minuto di ritardo su un episodio di serie tv o su un film? sai che problema...![]()
la qualità orribile...beh, quella si può sempre migliorare... e comunque meglio avere qualcosa di bassa qualità che non avere niente, no?![]()
Non sperarci troppo...............................Corry744 ha scritto:Ormai a questo punto (dopo la recentissima attivazione di Rai Gulp) non resta altro che attendere l'arrivo di Rai 4 speriamo che mamma RaiNet si decida ad attivarlo quanto prima.![]()
claudiuzzo ha scritto:Non sperarci troppo...............................
"Potere = volere"
perchè a monte secondo me c'è un problema politico.Corry744 ha scritto:Io in sintesi credo che invece partirà.
Dimmi perchè secondo te non dovrebbe partire?![]()
littlefrancy ha scritto:Ragazzi B!S arriverà nel 2010 , ormai è stato confermato (anche se doveva nascere già da 1 anno e mezzo....), infatti Berlusconi JR ha detto che arriverà insieme a Italia 2! Cmq Rai 4 è un canale molto carino ed interessante!!!
Corry744 ha scritto:E' a momenti che starà anche per partire Rai 4 posso dirVi che i lavori tecnici vanno avanti ormai manca pochissimo.![]()
PhOeNiX ha scritto:mmm fonte?![]()
agostino31 ha scritto:uno streaming![]()
![]()
ok,allora aspetteremoCorry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.![]()
PhOeNiX ha scritto:oggi ho notato che nelle dirette tv hanno tolto Rai3
Corry744 ha scritto:Caro amico, devo contraddirti sul sito www.rai.tv Rai 3 c'è come sempre.![]()