Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

PhOeNiX ha scritto:
scusami è...toglimi una curiosità...te prendi perfettamente il mux a rai...che te ne fai di vedere rai4 su internet? mmm

Io non parlo solo per me ma per tutti gli utenti che non sono al mio posto e che vorrebbero vederla in streaming su internet e pertanto vorrei quindi che la Rai attivasse al più presto anche Rai 4 su rai.tv, e poi non è detto che anche io non la segua.;)

dado88 ha scritto:
Vuoi mettere guardare Rai4 con una qualità video orribile e con oltre un minuto di ritardo?? :D :D

un minuto di ritardo su un episodio di serie tv o su un film? sai che problema... :doubt:

la qualità orribile...beh, quella si può sempre migliorare... e comunque meglio avere qualcosa di bassa qualità che non avere niente, no? :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
un minuto di ritardo su un episodio di serie tv o su un film? sai che problema... :doubt:
la qualità orribile...beh, quella si può sempre migliorare... e comunque meglio avere qualcosa di bassa qualità che non avere niente, no? :eusa_whistle:
Su un film o un telefilm va pure bene, ma su un evento sportivo proprio no, guarda RaiSportPiu spesso si supera il minuto di ritardo. Spero che la qualità migliori, perchè ad oggi per me è come se lo streming della Rai non c'e' (sai che per me è una grande perdita visto il tanto rugby che hanno trasmesso in questa stagione) per entrambi i motivi;)

Ormai a questo punto (dopo la recentissima attivazione di Rai Gulp) non resta altro che attendere l'arrivo di Rai 4 speriamo che mamma RaiNet si decida ad attivarlo quanto prima.;)

Corry744 ha scritto:
Ormai a questo punto (dopo la recentissima attivazione di Rai Gulp) non resta altro che attendere l'arrivo di Rai 4 speriamo che mamma RaiNet si decida ad attivarlo quanto prima.;)
Non sperarci troppo...............................
"Potere = volere"

claudiuzzo ha scritto:
Non sperarci troppo...............................
"Potere = volere"

Io in sintesi credo che invece partirà.

Dimmi perchè secondo te non dovrebbe partire?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Io in sintesi credo che invece partirà.

Dimmi perchè secondo te non dovrebbe partire?:eusa_think:
perchè a monte secondo me c'è un problema politico.
Per questo: "volere= potere"
E poi vedi BIS............................
Ciao amico Corry744

Ragazzi B!S arriverà nel 2010 , ormai è stato confermato (anche se doveva nascere già da 1 anno e mezzo....), infatti Berlusconi JR ha detto che arriverà insieme a Italia 2! Cmq Rai 4 è un canale molto carino ed interessante!!!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi B!S arriverà nel 2010 , ormai è stato confermato (anche se doveva nascere già da 1 anno e mezzo....), infatti Berlusconi JR ha detto che arriverà insieme a Italia 2! Cmq Rai 4 è un canale molto carino ed interessante!!!

Già speriamo che comunque anche Rai 4 venga attivato in streaming e speriamo davvero che non sia come dice l'amico claudiuzzo che non verrà attivato per ragioni politiche.

Tu che ne pensi?

E' a momenti che starà anche per partire Rai 4 posso dirVi che i lavori tecnici vanno avanti ormai manca pochissimo.:happy3:

Corry744 ha scritto:
E' a momenti che starà anche per partire Rai 4 posso dirVi che i lavori tecnici vanno avanti ormai manca pochissimo.:happy3:

mmm fonte? :D

agostino31 ha scritto:
uno streaming :5censored: :eusa_whistle:

Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.;)

Corry744 ha scritto:
Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.;)
ok,allora aspetteremo:icon_bounce:

oggi ho notato che nelle dirette tv hanno tolto Rai3

Indietro
Alto Basso