sussulimano
Digital-Forum Senior
Non riesco a vedere con hbbtv (tv lg) la partita della polonia, rimane fisso il cartello del canale 101 .... Non è trasmessa o cosa? Finora le avevo viste senza problemi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv Philips 43PUS8535, circa 2 anni di vita, non vedo RAI 4K sul canale 101. Se provo a mettere un altro dei canali che vengono in quell'elenco (202, 702, 703 etc) funzionano tutti, il 101 no. Ovviamente tv 4K, HBBTV attivo, banda ampiamente sufficiente (50 megabit). Mi rimane fermo sul cartello con sfondo blu
Non riesco a vedere con hbbtv (tv lg) la partita della polonia, rimane fisso il cartello del canale 101 .... Non è trasmessa o cosa? Finora le avevo viste senza problemi...
In Italia s'utilizza l'orologio della cucina, costato 3 €.https://twitter.com/azerty774/status/1594367664373518336?t=osJl44a8wRHDqjX1r6rLGg&s=19
Alcune soluzioni in giro per l'Europa alla mancanza della scorebpard. Al limite una soluzione alla BBC non credo sia difficilissima
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/azerty774/status/1594367664373518336?t=osJl44a8wRHDqjX1r6rLGg&s=19
Alcune soluzioni in giro per l'Europa alla mancanza della scorebpard. Al limite una soluzione alla BBC non credo sia difficilissima
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Tramite il decoder SkyQ sul canale del DTT 5101 c'è una scritta per chi è visibile il canale in 4K della RAI.
Pur avendo tutti i requisiti le partite non si vedono....
Perchè ?
Grazie
Ma il flusso web di rai 4k presente in un articolo di qualche giorno fa su dday non è riproducibile navigandoci tramite smart tv o fire stick 4k?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Perché il decoder SkyQ non ha HbbTV, quindi non hai tutti i requisiti!
Quindi per vederla in 4K cosa devo fare ?
Posto che :
- il DTT lo vedo solo tramite SkyQ;
- non ho Tivusat.
Grazie
Buongiorno, ieri ho riscontrato problemi nella visione delle partite Inghilterra-Iran e USA-Galles, qualità delle immagini ottima ma accompagnata da piccoli e fastidiosi scatti e partite praticamente inguardabili, per Olanda-Senegal invece tutto ok. Ho una connessione ottima e come televisore ho un Sony A80J, qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema e se è risolvibile? Grazie.
Molti tv Sony fanno fatica a decodificare il flusso quando c’è l’HDR (cioè, Rai 4K da inizio Mondiali fino ad ora), se n’è già parlato.
Provate a sentire l’assistenza, magari se più di una persona si lamenta qualcosa si muove