Philips 55OLED903/12 e fibra 2 giga!
Un pò datata come TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Philips 55OLED903/12 e fibra 2 giga!
2019 datata? Ogni quanto cambiate tv? Sinceramente 1500 di tv deve durare almeno 10 anni!Un pò datata come TV
2019 datata? Ogni quanto cambiate tv? Sinceramente 1500 di tv deve durare almeno 10 anni!![]()
Scusa come hai modificato il motionflow?A me ieri sera il problema con tv Sony A80J dei microscatti sembra essersi risolto andando a modificare le impostazioni sul motionflow, vedremo oggi come andrà...
Scusa come hai modificato il motionflow?
Ho LG OLED B9 (2019) e nessun problema.Secondo voi, quale serie di TV solo di LG e' esente da questo problema ? Grazie.
Intendevo cosa hai variato dei parametriImpostazioni - impostazioni delle immagini - movimento - motionflow
1) sintonizzarsi su un canale Mediaset
2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset
3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI
4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.
Le versioni sono:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
grazie a me da che ho la 1.5.1 quindi dovrebbe andare in 4k la rai, mah...1) sintonizzarsi su un canale Mediaset
2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset
3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI
4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.
Le versioni sono:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
grazie a me da che ho la 1.5.1 quindi dovrebbe andare in 4k la rai, mah...
Intendevo cosa hai variato dei parametri
profilo su mediaset della mia tv. Samsung 2021, UAU7000, hbbtv 1.5.1, quindi avrei il hbbtv 2.0.2. Orbene, com'è possibile che il canale RAI 4k squadretti ? collegamento internet alla tv con connessione con fibra via ethernet, a velocità minima verificata di 70 Mbps, infatti mai avuto un problema con sky q via internet, tra l'altro in un commento precedente una samsung del 2017 ha una visione perfetta!
Non basta che sia supportato Hbbtv 2.0.1, ci sono anche altre cose che devono rispettare, come il DRM ecc....
I Philips, TCL e Xiaomi al momento dovrebbero essere tagliati fuori.
Infatti i parametri da rispettare sono diversi.
Lato Rai poi vengono o non vengono abilitati.
Non basta che sia supportato Hbbtv 2.0.1, ci sono anche altre cose che devono rispettare, come il DRM ecc....
I Philips, TCL e Xiaomi al momento dovrebbero essere tagliati fuori.
ho un televisore 4k telefunken collegato in wifi ma quando vado nel canale della rai 101 non riesco a vedere nulla.
ho provato a leggere il manuale ma non capisco se può ricevere in hbbtv.
qualcuno gentilmente mi può aiutare con qualche consiglio?
modello TE49292S31Q2P comprato ottobre 2019
grazie