RAI 4K e mondiali di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) sintonizzarsi su un canale Mediaset

2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset

3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI

4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.

Le versioni sono:

HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)

profilo su mediaset della mia tv. Samsung 2021, UAU7000, hbbtv 1.5.1, quindi avrei il hbbtv 2.0.2. Orbene, com'è possibile che il canale RAI 4k squadretti ? collegamento internet alla tv con connessione con fibra via ethernet, a velocità minima verificata di 70 Mbps, infatti mai avuto un problema con sky q via internet, tra l'altro in un commento precedente una samsung del 2017 ha una visione perfetta!

4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.

Le versioni sono:

HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
grazie a me da che ho la 1.5.1 quindi dovrebbe andare in 4k la rai, mah...

grazie a me da che ho la 1.5.1 quindi dovrebbe andare in 4k la rai, mah...

Non basta che sia supportato Hbbtv 2.0.1, ci sono anche altre cose che devono rispettare, come il DRM ecc....

I Philips, TCL e Xiaomi al momento dovrebbero essere tagliati fuori.

profilo su mediaset della mia tv. Samsung 2021, UAU7000, hbbtv 1.5.1, quindi avrei il hbbtv 2.0.2. Orbene, com'è possibile che il canale RAI 4k squadretti ? collegamento internet alla tv con connessione con fibra via ethernet, a velocità minima verificata di 70 Mbps, infatti mai avuto un problema con sky q via internet, tra l'altro in un commento precedente una samsung del 2017 ha una visione perfetta!

La serie 7000 e' una Entry Level, processore povero.

Non basta che sia supportato Hbbtv 2.0.1, ci sono anche altre cose che devono rispettare, come il DRM ecc....

Non credo proprio che i Philips abbiano problemi di DRM, lo posso capire per TCL e Xiaomi ma non dei Philips.

Infatti i parametri da rispettare sono diversi.

Lato Rai poi vengono o non vengono abilitati.

La questione dell'Hbbtv è decisamente complicata, su dday trovate un articolo dove vengono spiegate alcune cose.

io ho un tcl e ieri ho visto tranquillamente le partite, ma alle 21 in punto schermo nero e poi rotellina che continua a girare e da allora non si vede più il canale

ho un televisore 4k telefunken collegato in wifi ma quando vado nel canale della rai 101 non riesco a vedere nulla.
ho provato a leggere il manuale ma non capisco se può ricevere in hbbtv.
qualcuno gentilmente mi può aiutare con qualche consiglio?
modello TE49292S31Q2P comprato ottobre 2019
grazie

ho un televisore 4k telefunken collegato in wifi ma quando vado nel canale della rai 101 non riesco a vedere nulla.
ho provato a leggere il manuale ma non capisco se può ricevere in hbbtv.
qualcuno gentilmente mi può aiutare con qualche consiglio?
modello TE49292S31Q2P comprato ottobre 2019
grazie

Le versioni sono:

HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)

La tua tv non mi risulta che supporti Hbbtv

Sui canali Rai e Mediaset esce qualche bannerino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso