jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ieri sera Un posto al sole dopo la pubblicità è andato in onda con il logo 4:3...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure a me388 ha scritto:M'è venuto un colpo quando l'ho letto![]()
anto1 ha scritto:Guardate su Rai Storia come hanno mandato il promo di prima serata dei canali Rai, invece del wide è venuto fuori un windowbox![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yNTLQtcwtOI
Hai ragione per quanto riguarda Sky Tg 24 al pomeriggio e alla sera, ma per fortuna ora lo guardo alle 7 di mattina e dura quasi un'ora, anche se è l'unico vero Tg di Sky 24 su Cielo, mentre le altre 2 sono solo edizioni flash di 5 minuti (come giustamente mi hai fatto notare).388 ha scritto:Ah, non so quanto potrai guardare Sky TG24 su Cielo, visto che saranno sì e no 10 minuti al giorno... (5 al pomeriggio, 5 alla sera alle 19).
388 ha scritto:Il TG Olimpico era prodotto a Londra dalla Rai, e trasmetteva sì e no una decina di immagine statiche![]()
Perchè i lavori per adattare al 16:9 tutta la catena di produzione/emissione del tg2 sono in corso (e quelli del tg1 e del tg3 non sono ancora neanche previsti...).luc1428 ha scritto:Io non capisco perchè il TG 2 continua ad andare in 4:3, come gli altri TG 1 e TG 3...