jack2121
Digital-Forum Gold Master
Si in effetti il "Logo al mezzo" ci mancavapeppechennedy ha scritto:beh ci vuole coraggio![]()
che dire..Complimenti Rai!!!!![]()

Se siamo messi male ragazzi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si in effetti il "Logo al mezzo" ci mancavapeppechennedy ha scritto:beh ci vuole coraggio![]()
che dire..Complimenti Rai!!!!![]()
bella questaKamioka Go ha scritto:cambiamo canale ad ogni programma o film in letterbox. Facciamogli crollare gli ascolti finché la capiscono che DEVONO procurarsi i master 16:9![]()
senti, quella del meter auditel è una storia ridicola!!! Ma hai visto quante famiglie lo hanno in casa????? Ti sembra un metro di giudizio attendibile??? Madaiii..agostino31 ha scritto:bella questa![]()
![]()
noi non contiamo nulla visto che non abbiamo i meter auditel
![]()
![]()
![]()
sarà anche non attendibile ma su quello si basano i pubblicitari e gli investimentiKamioka Go ha scritto:senti, quella del meter auditel è una storia ridicola!!! Ma hai visto quante famiglie lo hanno in casa????? Ti sembra un metro di giudizio attendibile??? Madaiii..![]()
![]()
Kamioka Go ha scritto:comunque ci sono anche le utenze satellitari: non ho capito ancora come, ma in qualche modo le rileveranno..
e quindi? non sono conteggiate?agostino31 ha scritto:![]()
no,è impossibile visto che il segnale è di sola andata
![]()
![]()
noKamioka Go ha scritto:e quindi? non sono conteggiate?![]()
vengono conteggiate con i meter che vengono dati ai campioni con decoder satKamioka Go ha scritto:Mi pare che se vai sul televideo Rai ci sono le percentuali anche della platea sat.. vuol dire che in qualche modo le rilevano!![]()
eh bhè allora mi confemi ciò che ho sempre pensato: che l'Auditel è una sonora PAGLIACCIATA!! Mò si capisce perché l'Italia sta andando in fallimento..agostino31 ha scritto:no![]()
![]()
vengono conteggiate con i meter che vengono dati ai campioni con decoder sat![]()
![]()
se vuoi maggiori dettagli:Kamioka Go ha scritto:eh bhè allora mi confemi ciò che ho sempre pensato: che l'Auditel è una sonora PAGLIACCIATA!! Mò si capisce perché l'Italia sta andando in fallimento..![]()
![]()
![]()
Perché non vengono a casa mia????![]()
ok, grazie.agostino31 ha scritto:se vuoi maggiori dettagli:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47304
AHAHAHAHAH!!! Il caldo dà alla testa!!!pierofrezza ha scritto:Comunque secondo me i tecnici Rai in questi giorni non stanno molto bene....poco fa su Rai 1 hanno mandato in onda il promo dei programmi di stamattina!!!
Lo sto caricando su YouTube...
Ahah molto probabileKamioka Go ha scritto:AHAHAHAHAH!!! Il caldo dà alla testa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E pensa che 10 minuti dopo ...hanno avuto problemi con Rai News praticamente non andava la siglapierofrezza ha scritto:Comunque secondo me i tecnici Rai in questi giorni non stanno molto bene....poco fa su Rai 1 hanno mandato in onda il promo dei programmi di stamattina!!!
pierofrezza ha scritto:Comunque secondo me i tecnici Rai in questi giorni non stanno molto bene....poco fa su Rai 1 hanno mandato in onda il promo dei programmi di stamattina!!!
anto1 ha scritto:E pensa che 10 minuti dopo ...hanno avuto problemi con Rai News praticamente non andava la siglaAlla fine non l'hanno mandata e sono partiti senza ...ma lo schermo è stato nero dalle 17.00 alle 17.03.