Rai estate:4/3 o 16/9, la lotteria del formato!

io propongo di boicottare la RAI: siccome di tutto questo letterbox non se ne può più (passi per le fiction andiluviane, se hanno fatto la ****ata di girarle in quel modo scandaloso ormai non c'è più niente da fare..), cambiamo canale ad ogni programma o film in letterbox. Facciamogli crollare gli ascolti finché la capiscono che DEVONO procurarsi i master 16:9 :mad:

E boicottiamo anche "Techetechete": le pellicole NON SI TAGLIANO! Il formato originale va rispettato! :mad:

Kamioka Go ha scritto:
cambiamo canale ad ogni programma o film in letterbox. Facciamogli crollare gli ascolti finché la capiscono che DEVONO procurarsi i master 16:9 :mad:
bella questa :lol: :lol: :lol:noi non contiamo nulla visto che non abbiamo i meter auditel:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
bella questa :lol: :lol: :lol:noi non contiamo nulla visto che non abbiamo i meter auditel:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:
senti, quella del meter auditel è una storia ridicola!!! Ma hai visto quante famiglie lo hanno in casa????? Ti sembra un metro di giudizio attendibile??? Madaiii.. :eusa_shifty: :lol:

Kamioka Go ha scritto:
senti, quella del meter auditel è una storia ridicola!!! Ma hai visto quante famiglie lo hanno in casa????? Ti sembra un metro di giudizio attendibile??? Madaiii.. :eusa_shifty: :lol:
sarà anche non attendibile ma su quello si basano i pubblicitari e gli investimenti:evil5: :evil5:

eh, si basano su aria fritta!!!!
Ha più abitanti il mio paese.. è un campione d'indagine semplicemente ridicolo :icon_rolleyes:

comunque ci sono anche le utenze satellitari: non ho capito ancora come, ma in qualche modo le rileveranno..

Kamioka Go ha scritto:
comunque ci sono anche le utenze satellitari: non ho capito ancora come, ma in qualche modo le rileveranno..
:eusa_wall: :eusa_wall: no,è impossibile visto che il segnale è di sola andata:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: no,è impossibile visto che il segnale è di sola andata:evil5: :evil5:
e quindi? non sono conteggiate? :eusa_think:
Mi pare che se vai sul televideo Rai ci sono le percentuali anche della platea sat.. vuol dire che in qualche modo le rilevano! :evil5:

Kamioka Go ha scritto:
e quindi? non sono conteggiate? :eusa_think:
no:evil5: :evil5:
Kamioka Go ha scritto:
Mi pare che se vai sul televideo Rai ci sono le percentuali anche della platea sat.. vuol dire che in qualche modo le rilevano! :evil5:
vengono conteggiate con i meter che vengono dati ai campioni con decoder sat:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
no:evil5: :evil5:
vengono conteggiate con i meter che vengono dati ai campioni con decoder sat:evil5: :evil5:
eh bhè allora mi confemi ciò che ho sempre pensato: che l'Auditel è una sonora PAGLIACCIATA!! Mò si capisce perché l'Italia sta andando in fallimento.. :lol: :lol: :lol:

Perché non vengono a casa mia???? :evil5:

Comunque secondo me i tecnici Rai in questi giorni non stanno molto bene....poco fa su Rai 1 hanno mandato in onda il promo dei programmi di stamattina!!! :doubt:

Lo sto caricando su YouTube...

pierofrezza ha scritto:
Comunque secondo me i tecnici Rai in questi giorni non stanno molto bene....poco fa su Rai 1 hanno mandato in onda il promo dei programmi di stamattina!!! :doubt:

AHAHAHAHAH!!! Il caldo dà alla testa!!! :D :lol: :lol: :lol:

pierofrezza ha scritto:

E pensa che 10 minuti dopo ...hanno avuto problemi con Rai News praticamente non andava la sigla ;) Alla fine non l'hanno mandata e sono partiti senza ...ma lo schermo è stato nero dalle 17.00 alle 17.03.

anto1 ha scritto:
E pensa che 10 minuti dopo ...hanno avuto problemi con Rai News praticamente non andava la sigla ;) Alla fine non l'hanno mandata e sono partiti senza ...ma lo schermo è stato nero dalle 17.00 alle 17.03.

Se non parte la sigla non parte nemmeno tutto il resto, se il sistema digitale si incarta non funziona piu' nulla. Saranno poi andati in onda con il backup.
Ma questo non e' un errore umano del tecnico che non distingue il formato nativo di cio' che deve emettere, questo e' un guasto serio :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso