Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

liverpool72 ha scritto:
Grazie ercolino sono riuscito,rai international l'ho memorizzato solo che è ancora criptato.(ma dopo averlo memorizzato devo ritornare con i parametri dell'impianto normali o lascio motorizzato?)

Grazie

Devi rimettere come prima ;)

Asp..

forzagranata ha scritto:
ma non è che si veda granchè, cmq ti crediamo...:5eek:
P.S. Per chi ha il gold box consiglio di trovare solo gli altri canali (Sky2) per ricevere solo canali in chiaro giacchè chi ha questo tipo di decoder suppongo non sia abbonato a Sky e quindi abbia l'esigenza di vedere solo gli altri canali in chiaro.

Appena mio padre mi lascia la TV la faccio con la digitale(1* di fretta con il telefonino) alla faccia vostra:D :D :D

Un canale internazionale della Rai,a mio avviso,è assolutamente inutile,d'altra parte prende il post di Rai Inutile;sarebbe solo un doppione delle tre reti Rai
Se invece fosse un canale di promozione delle bellezze turistiche nazionali allora potrebbe servire molto di più per far conoscere luoghi ancora sconosciuti favorendo il turismo
ciao

LorenzX ha scritto:
No infatti bisogna vedere che cosa potranno trasmettere senza pestare i piedi a RaiSat... insomma le repliche dei canali RAI le trasmettono già i loro 7 canali in pay, e le partite non possono per via dei diritti... :eusa_whistle:
Vedremo...
Comunque Happy Cnannel e duel Tv non li rimetteranno mai piu'(per fortuna).............Scherzo Buon anno!

ERCOLINO ha scritto:
Devi rimettere come prima ;)
Ercolino, scusami, visto che con il gold box essendoci 999canali non è semplice trovare questo qua, volevo chiederti se sai in base alla frequenza di Rai internat. se lo si trova nella prima metà della barra di sintonizzazione o nella seconda in modo tale che staccando e riattaccando la spina del decoder lo si riesce a trovare altrimenti è più complicato_

alex86 ha scritto:
Ma a che pro? E' un canale pensato per distribuire propri contenuti all'estero.

Infatti quelli che si affannano per riceverlo via satellite in questo thread sono tutti in Belgio, e chi spera che vada su Sky vive in Olanda. Cerchiamo di essere realisti, su... Oppure se vogliamo fare i farisei ogni volta, basta dirlo. Il pubblico del satellite italiano, cioè per la stragrande maggioranza gli abbonati Sky, ha avuto in dono dal broadcaster pubblico un canale nuovo. In DTT, dove sono obbligati per legge, ci trasmettono solo i "forse, domani, si vedrà". E tre canali Test...

Se poi vogliamo giocare a nasconderci dietro al dito "italiani per l'estero", è burocrazia intellettuale... So che alla Rai è tenuta in gran conto. A me ha sempre dato un po' di inquietudine, quel sapore di ufficio postale...

semolato ha scritto:
Infatti quelli che si affannano per riceverlo via satellite in questo thread sono tutti in Belgio, e chi spera che vada su Sky vive in Olanda. Cerchiamo di essere realisti, su... Oppure se vogliamo fare i farisei ogni volta, basta dirlo. Il pubblico del satellite italiano, cioè per la stragrande maggioranza gli abbonati Sky, ha avuto in dono dal broadcaster pubblico un canale nuovo. In DTT, dove sono obbligati per legge, ci trasmettono solo i "forse, domani, si vedrà". E tre canali Test...

Se poi vogliamo giocare a nasconderci dietro al dito "italiani per l'estero", è burocrazia intellettuale... So che alla Rai è tenuta in gran conto. A me ha sempre dato un po' di inquietudine, quel sapore di ufficio postale...

Grande

Eccola quà, ora molto + convincente??? C'è ancora qualcuno che non crede??? No perchè se così fosse io non so più cosa fare :lol: :lol:

Stefa91 ha scritto:

Eccola quà, ora molto + convincente??? C'è ancora qualcuno che non crede??? No perchè se così fosse io non so più cosa fare :lol: :lol: