Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

ERCOLINO ha scritto:
L'indicazione di criptato è ancora attiva anche se è in chiaro ,quindi il gold box e lo sky box potrebbero avere qualche problemino a riceverlo correttamente
Grazie Ercolino...magari farai un piacere a tutti quelli nelle mie condizioni (Goldbox) e che non hanno tempo di provare mille volte inutilmente, se pubblicizzerai quando ti accorgi che è stata rimossa, così riproveremo.
Grazie anticipatamente

lucamax ha scritto:
La giostra del goal sarà visibile solo su Rai Africa
così dicono nella presentazione
nella speranza di ottenere i diritti della serie A anche per l'Europa,così dicono
questa è una presa in giro perchè non penso che il Canguro lo permetterà
ciao
Non è detto: può darsi che otterrano i diritti europei delle radiocronache :)

areggio ha scritto:
Grazie Ercolino...magari farai un piacere a tutti quelli nelle mie condizioni (Goldbox) e che non hanno tempo di provare mille volte inutilmente, se pubblicizzerai quando ti accorgi che è stata rimossa, così riproveremo.
Grazie anticipatamente
Preciso che non ci ha proprio dato un numero, non è che la vedo in nero o in blu, per questo aspettavo di avere qualche chances in più prima di riprovare con scansioni o aggiunte canali con trucchetti vari...perchè se non lo sente non lo sente...mi sa che non ci sian santi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

skyline ha scritto:
il logo è cambiato?
Eh, no... è rimasto il "vecchio" logo RAI International, ora posizionato in alto a destra... Mi aspettavo il nuovo marchio con la "farfalla" Rai (un po' come sul sito), ma per ora nulla... Tra l'altro, il nome non dovrebbe diventare Rai Italia?

Ce l'ho fatta con skybox HD

Per FORZA GRANATA: metti sul canale 840 che dice nessun segnale dalla parabola e poi metti su rai international e magicamente appare.

Dico la mia sul promo (che ho visto):

- la frase su 'La Giostra' in Europa potrebbe avere un senso nel caso in cui la Rai riacquisti i diritti del calcio in chiaro; in quel caso potrebbe tagliare le immagini dal post-partita (ovviamente togliere la diretta 15-17) e avere un ulteriore programma di calcio in chiaro x tutti.

- Nessuno ha fatto notare che nel promo si parlava della volontà di creare un canale interamente dedicato allo sport, ma - parola di Badaloni - attualmente mancano i finanziamenti. Chissà cosa vorranno mandare su questo canale, se nascesse davvero...

Rai Italia International presto anche su Sky - 31/1 tolto flag codifica -

:D

Nuovo canale europeo Rai International presto anche su Sky

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

lucamax ha scritto:
La giostra del goal sarà visibile solo su Rai Africa
così dicono nella presentazione
nella speranza di ottenere i diritti della serie A anche per l'Europa,così dicono
questa è una presa in giro perchè non penso che il Canguro lo permetterà

Magari in chiaro... :D

Ti immagini quando chiederà la Lega Calcio per quattro partite? :D

Roba da 200 milioni di euro... :5eek:

E di conseguenza Sky, Mediaset Premium & c. pagheranno di meno alla Lega Calcio (200/300 mln di euro per le altre sei partite in esclusiva). Ripeto, calcio in chiaro non si ha da fare...

Ultima modifica:
charlie1967 ha scritto:
Per FORZA GRANATA: metti sul canale 840 che dice nessun segnale dalla parabola e poi metti su rai international e magicamente appare.
A me non funziona nemmeno così... Mi sa che la visione, per i fortunati, dipende o dal modello o da semplice fortuna :D
Ma se l'ANSA ha ragione, non abbiamo motivo di preoccuparci troppo a lungo :)

Ho appena letto il link postato da giosco sulla programmazione di Rai International, devo essere sincero, non mi sembra granchè, le solite cose... :D

Dovrebbero puntare di più sui programmi tipo "Italia chiama Italia" per far conoscere i posti (Milano, Roma, Portofino, ecc.) al pubblico europeo... :D

dj GCE ha scritto:
Fare una sorta di Tutto il Calcio Minuto per Minuto in versione tv, ma senza immagini, solo con l'audio...

Tipo Quelli che il calcio... :D

Potrebbero usare proprio Quelli che il calcio al posto di La Giostra del Gol... :)

ERCOLINO ha scritto:
Nuovo canale europeo Rai International presto anche su Sky

Sono veramente dei senza vergogna... Arrivano a favorire apertamente gli abbonati Sky, e a danneggiare i loro. Non ho parole.

campagnolo72 ha scritto:
So leggere, ognuno sa quelo che fa......

VERAMENTE NON MI SEMBRA, (e fra l'altro neanche scrivere ;) ) VISTO CHE RAI INTERNATIONAL NON TRASMETTE SU SKY SUGLI 11842V di SKY come dici tu ma sui 10992V della RAI (almeno ad oggi...)

PREGASI moderatori/expert/amministratori di smentire certe voci false e incontrollate
Passo e chiudo fino al prossimo anno!
Auguri a tutti!

dttboy ha scritto:
Eh, no... è rimasto il "vecchio" logo RAI International, ora posizionato in alto a destra... Mi aspettavo il nuovo marchio con la "farfalla" Rai (un po' come sul sito), ma per ora nulla... Tra l'altro, il nome non dovrebbe diventare Rai Italia?

Infatti strano! Pensavo che avevano già messo fuori uso questo logo...
Dal 2000 la Rai non usa piu' questo logo! Forse da domani o il 1 (o 2?) gennaio cambieranno logo?

Sul sito c'era scritto...

"La diretta da Orvieto comincia alle 20.30 ora italiana. Piero Badaloni racconta lo sbarco in Europa di Rai International e a presenta la nuova grafica realizzata da Mimma Nocelli"...

Cioè è stato presentata ma non ancora lanciata....!!?!

semolato ha scritto:
Sono veramente dei senza vergogna... Arrivano a favorire apertamente gli abbonati Sky, e a danneggiare i loro. Non ho parole.
Questa non l'ho capita :eusa_think:

Se SKY decide di dargli un numero nella sua numerazione questo non ha nulla a che vedere con la normale ricezione su tutti gli altri decoder non legati alla piattaforma pay i quali potranno comunque sintonizzarlo normalmente :icon_rolleyes:

O forse volete anche voi una bella numerazione obbligatoria in stile SKY :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

charlie1967 ha scritto:
sì, alla fine ci sono riuscito con questo sistema come aveva detto anche Alberto1967 se non ricordo male...ma cmq è una palla perchè non sempre esce...speriamo che lo mettano nella lista degli 800 e che si veda correttamente come dice l'articolo in home, mentre sul gold box qualcuno l'ha trovato?

Indietro
Alto Basso