Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi conviene aspettare anche per trovarlo sul gold box?ERCOLINO ha scritto:
Spero in un qualcosa di più serio se devono farloTerlizzi6 ha scritto:Tipo Quelli che il calcio...![]()
Potrebbero usare proprio Quelli che il calcio al posto di La Giostra del Gol...![]()
ERCOLINO ha scritto:
no, io ho provate normale, senza "trucchetto". Allora aspettiamo qualche giorno.alberto1967 ha scritto:anch'io ho provato con il gold box ma di rai int. nessuna traccia (anche con il trucchetto della banda) a questo punto aspettiamo qualche giorno che diventi totalmente fta
charlie1967 ha scritto:Per FORZA GRANATA: metti sul canale 840 che dice nessun segnale dalla parabola e poi metti su rai international e magicamente appare.
calogerosclafani ha scritto:no, io ho provate normale, senza "trucchetto". Allora aspettiamo qualche giorno.
Ciao.
Ps: ho provato, sempre col gold box, a fare la "ricerca automatica" dei canali e mi compare il messaggio di verificare il puntamento della parabola. Compare pure a te?![]()
BillyClay ha scritto:VERAMENTE NON MI SEMBRA, (e fra l'altro neanche scrivere) VISTO CHE RAI INTERNATIONAL NON TRASMETTE SU SKY SUGLI 11842V di SKY come dici tu ma sui 10992V della RAI (almeno ad oggi...)
PREGASI moderatori/expert/amministratori di smentire certe voci false e incontrollate
Passo e chiudo fino al prossimo anno!
Auguri a tutti!
mralby ha scritto:Ercolì, ma se sarà una copia di Rai Asia ... come si comporteranno con la Serie B ?
Terlizzi6 ha scritto:Non va su Rai Africa?![]()
alberto1967 ha scritto:anch'io ho provato con il gold box ma di rai int. nessuna traccia (anche con il trucchetto della banda) a questo punto aspettiamo qualche giorno che diventi totalmente fta
Dingo 67 ha scritto:Questa non l'ho capita![]()
notu2002it ha scritto:ciao
facendo cosi' sono riuscito a collegarmi con Rai int. pero' solo audio...
di video non se ne parla; tutto nero