Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

TS 3.1F Sat.

Hai ragione Raskino! Sono nuovo su questo Forum e come presentazione non è stata delle più felici. Ho scritto in un momento di rabbia ma sai, quando una persona più esperta di me mi ha comunicato che del mio decoder aquistato da poco non nè facevo nulla di quello che volevo sono andato su tutte le furie. Chiedo ancora scusa. Spero mi aiuterete.

Non so bene come funziona quel decoder, comunque per Rai Italia dovresti scansionare questa frequenza:
Frequenza: 10992
Polarizzazione: Verticale
Symbol Rate: 27500
FEC: 2/3

finalmente il numeretto è arrivato...attendiamo i risultati della riorganizzazione dei palinsesti

Scusate ma trasmetterà le stesse cose di Rai International oppure ha un altro palinsesto??

Tonypedra ha scritto:
Scusate ma trasmetterà le stesse cose di Rai International oppure ha un altro palinsesto??
Ha il proprio palinsesto, come Rai Africa ha il suo, ecc....
Per farla breve, come già detto mille volte...niente partite :D
Edit: ma perchè il furbacchione di ieri (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53541) scriveva Rai Africa tutto pasticciato? quando non c'è niente da nascondere, si possono chiamare le cose col proprio nome!

Ultima modifica:
Cominciamo a chiamare i canali con il nome giusto :)

Rai International non esiste più, il suo nome è Raitalia in tutte le sue 5 versioni (Asia, Australia/Oceania, Africa, Americhe, Europa)

L' UNICA versione in chiaro legalmente visibile è RAitalia Europa che come è stato già detto ovviamente non trasmette partite di calcio, per il resto fino ad ora la sua programmazione è stata identica a quella della versione Asiatica ;)

Astrix ha scritto:
che male ti ha fatto rai med?
nessuna, forse mi sono spiegato male nel senso che volevo dire:
se a Raitalia assegnano il numero 804 rai med dove la spostano? oppure la spengono ?.....spero di no

Boothby ha scritto:
Nuovo cartello:

Che fuoriviante e stupido ciò che scrivono in questa schermata.
Il canale in questione sarà diffuso dappertutto sulla frequenza citata, in tutta l'Europa, Italia compresa.
Chi ha lo Skybox di Sky Italia, in Italia o all'estero, potrà seguire il canale sul numero 804, il quale attingerà comunque il canale dalla medesima frequenza citata.

Zwobot ha scritto:
Che fuoriviante e stupido ciò che scrivono in questa schermata.
Il canale in questione sarà diffuso dappertutto sulla frequenza citata, in tutta l'Europa, Italia compresa.
Chi ha lo Skybox di Sky Italia, in Italia o all'estero, potrà seguire il canale sul numero 804, il quale attingerà comunque il canale dalla medesima frequenza citata.
In Italia purtroppo Satellite = Sky :icon_rolleyes:

Hanno ripristinato il criptaggio completo ai 3 canali Rai della frequenza 10992V.

alberto1967 ha scritto:
nessuna, forse mi sono spiegato male nel senso che volevo dire:
se a Raitalia assegnano il numero 804 rai med dove la spostano? oppure la spengono ?.....spero di no
Ho l'impressione che Rai Med continuerà la sua programmazione attuale in arabo dalle 21:00 alle 24:00.
Per il resto della giornata, anziché ripetere in minischermo Rai News 24 come fa attualmente, trasmetterà le "autoproduzioni per l'estero" Rai International, ovviamente in italiano.
Ripeto, è solo una mia impressione...

Indietro
Alto Basso