sitomax
Digital-Forum Master
Beh consolati, io vedo molto bene il mux b della Rai, ma nessuno degli altri mux locali che vedi tu ... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sitomax ha scritto:Beh consolati, io vedo molto bene il mux b della Rai, ma nessuno degli altri mux locali che vedi tu ...![]()
magowalter ha scritto:cosa devo fare?
spedra ha scritto:ieri sera ho agganciato il mux b . (zona Erba (co))
i canali sono inguardabili, ma almeno qualcosa si muove. probabilmete è stata aumentata la potenza del segnale da milano o si sono ridotte le interferenze.
Stefano83 ha scritto:O forse era propagazione...Ieri sera dalle vostre parti i segnali erano fortissimi intorno alle 22.30 - 23. A che ora hai rilevato il mux b rai?
spedra ha scritto:ieri sera ho agganciato il mux b . (zona Erba (co))
i canali sono inguardabili, ma almeno qualcosa si muove. probabilmete è stata aumentata la potenza del segnale da milano o si sono ridotte le interferenze.
Teoteit ha scritto:Sembra ritornato a funzionare il CH 32 da Vedetta.. quanto durerà??![]()
taotre ha scritto:Ah si??
Io sono a Gussago sud e il Vedetta lo "vedo".........
stasera provo......
Ciao
![]()
guibar ha scritto:A Chiari arriva deboluccio squadrettante,ma arriva.Come e' da voi,posso sperare in un miglioramento quando magari avranno messo a punto l'emissione vista la riaccensione recente?L'anno scorso era una bomba mannaggia....
DKDIB ha scritto:Confermo che nella zona sud di Brescia (comune) continua a non vedersi un tubo. -_-''
A questo punto dovremo aspettare lo switch-off e buona notte.