dado88 ha scritto:Sul fronte Rai niente di nuovo...il Sei Nazioni sulla Rai sarebbe un incubomolto meglio che vada su La7
![]()
fosse solo il 6 Nazioni...sulla rai qualunque evento è un incubo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sul fronte Rai niente di nuovo...il Sei Nazioni sulla Rai sarebbe un incubomolto meglio che vada su La7
![]()
Anakin83 ha scritto:in effetti 20 canali potrebbero essere pochi. Ovviamente è necessario considerare le sovrapposizioni di eventi. Non tutti si svolgono nel medesimo orario. però a 20 non credo si arrivi.
L'orario ufficiale di oggi è le 17.55, anziché le 18.10, anticipano di 10 minuti perché hanno cancellato il telefilm che li precedeva... Non dovrebbe essere una cosa definitiva.AsRoccella1935 ha scritto:Oggi ho visto sul Corriere dello Sport-Stadio che la trasmissione dei gol in chiaro della serie Bwin "90° minuto Serie B" inizierà in anticipo alle ore 17.50!!!
l' avete capito ?
Quello vale per le partite che Italia gioca in casa, questa è una gara che si gioca in Germania...quindi come sempre la Rai la deve acquistare a parte non c'entra nulla con il contratto con la FIGCalbert90 ha scritto:Da quel che so io, deve essere ancora firmato il contratto per tutte le nazionali tra Rai e Figc in quanto è scaduto a dicembre, il problema è ovviamente economico. Poi si parla di una singola vendita delle partite di settimana prossima (under compresa).
dado88 ha scritto:Quello vale per le partite che Italia gioca in casa, questa è una gara che si gioca in Germania...quindi come sempre la Rai la deve acquistare a parte non c'entra nulla con il contratto con la FIGC![]()
dado88 ha scritto:Quello vale per le partite che Italia gioca in casa, questa è una gara che si gioca in Germania...quindi come sempre la Rai la deve acquistare a parte non c'entra nulla con il contratto con la FIGC![]()
E' giusto quello che dici ma quel contratto vale per le gare in casa dell'Italia la sfida di mercoledi si gioca in Germania, quindi deve essere acquistata a partealbert90 ha scritto:Questo è quello che ho letto su un articolo del giornalista di Repubblica menzionato da parecchi nel forum. Comunque, per chi volesse![]()
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2011/02/02/news/rai_sky-11958492/
Si questo è vero...pero concordi con me che se la Rai non manda in onda la partita farebbe notizia visto anche il livello della sfidaGIOSCO ha scritto:In ogni caso Germania - Italia sarà in chiaro su ARD![]()
ma non succederà,perchè stiamo parlando di calcio,non di un qualsiasi altro sportdado88 ha scritto:Si questo è vero...pero concordi con me che se la Rai non manda in onda la partita farebbe notizia visto anche il livello della sfida![]()