In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

veedol ha scritto:
E poi piantatela di dire che vi scagliate contro tutte le tv, vi scagliate sempre e solo contro la rai criticando ogni singolo pelo, mentre le altre non hanno questo livello d critica
Sicuro che leggi tutto il forum? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Sicuro che leggi tutto il forum? :eusa_think:

certo....
due esempi tennistici
supertennis che ne fa di tutti i colori con la finale di coppa davis.

Vi siete limitati con le critiche....e anche con gli insulti.

Mediaset con il torneo di roma

critiche si, ma molto più contenute rispetto a tutto ciò che muovete alla rai.

dado88 ha scritto:
Con Mediaset abbiamo perso le speranze :D :D

e con la rai non le perdete mai?????
basta avere un po' di cognizione di causa nel dire le cose.

Io stesso a volte ho fatto critiche, ma
1) non ho mai insultato.
2) dovevano essere proprio critiche "incriticabili", nel senso che in modo quasi oggettivo ( a modesto parer mio ovviamente, mica pretendo che tutti la pensino come me..) si poteva dire : si han sbagliato.

scusate per l'ot, adesso la smetto.

veedol ha scritto:
e con la rai non le perdete mai?????
Come ho gia detto prima la Rai trasmette molti più eventi quindi uno sta li molto più tempo, Mediaset ne trasmette davvero poco (escludendo la MotoGp)

veedol ha scritto:
ussignur...siete odiosi quando fate questi discorsi.
Che vi sia ben chiaro...l'hd per questioni tecniche può essere usato solo con rai1,2,3,5
per gli altri se guardaste il sito rai e il tread di raihd è in corso l'appalto per la fornitura per l'emissione dei canali tematici in hd.
E poi piantatela di dire che vi scagliate contro tutte le tv, vi scagliate sempre e solo contro la rai criticando ogni singolo pelo, mentre le altre non hanno questo livello d critica...anzi...spesso ciò che fanno d sbagliato viene pure difeso...e basta leggere indietro a ritroso per dimostrare ciò che dico...
Dai non crediamo alle balle rai, se vogliono i problemi tecnici si possono risolvere per avere un canale hd degno.
E' mai possibile che solo in Italia ci sia un solo canale hd sul digitale terrestre e nemmeno quello sempre funzionante...

E poi sulle critiche alla rai, ne combina talmente tante che non si può non criticare.
Io comunque quando fanno qualcosa di positivo, tipo la partita di Seppi trasmessa oggi, lo segnalo.
Poi se hanno il coraggio di chiuderla prima della fine per trasmettere qualche tg sportivo inutile è ovvio che li critico.
Per me questo discorso vale per qualsiasi canale.

marcobremb ha scritto:
Grazie alla Rai per averci permesso di seguire Seppi :)
Eh si, un plauso più che meritato alla RAI di averci permesso di seguire tutto il match di Seppi anche fuori dall'orario concordato in palinsesto.
Ora dovranno ridurre le ore per non sforare il tetto delle 60 ma ne è valsa la pena :D

Anche perchè su Eurosport causa match più importanti a detta loro non ha avuto spazio (tranne l'ultimo game) :D

marcobremb ha scritto:
Anche perchè su Eurosport causa match più importanti a detta loro non ha avuto spazio (tranne l'ultimo game) :D
Infatti secondo me hanno sforato in palinsesto appunto perchè avevano questa "esclusiva", se ci fosse stata anche su Eurosport avrebbero staccato prima.
Chi voleva vedere Seppi poteva mettere solo il canale rai. Hanno fatto bene

Stasera dovrebbe esserci anche la Pennetta sul Court1 (sperando cominci prima delle 20,00)
Se passa anche lei abbiamo 3 su 4 Italiani agli ottavi e domani bisogna vedere la Schiavone :5eek:

EDIT: Pennetta spostata sul Court2. Comincia alle 19.30

Ultima modifica:
E soprattutto bravo Seppi. Da quando ha vinto Eastbourne l'anno scorso gioca veramente deciso e motivato, anche se stanchissimo oggi, ha preso molta fiducia, nel suo piccolo (ovvero dimensione 20-40 del Mondo insomma). E batte giocatori anche più forti di lui.
Dovrebbe entrare nei Top 20 dopo Parigi, anche se agli Ottavi ora ha Djokovic. Tra le donne le partite sono più aperte per le nostre.

Ragazzi ma la programmazione rai dalla seconda settimana..?

Anakin83 ha scritto:
E soprattutto bravo Seppi. Da quando ha vinto Eastbourne l'anno scorso gioca veramente deciso e motivato, anche se stanchissimo oggi, ha preso molta fiducia, nel suo piccolo (ovvero dimensione 20-40 del Mondo insomma). E batte giocatori anche più forti di lui.
Dovrebbe entrare nei Top 20 dopo Parigi, anche se agli Ottavi ora ha Djokovic. Tra le donne le partite sono più aperte per le nostre.

aggiungo anche che è l'unico azzurro capace di essere competitivo su qualsiasi superficie...
Questa volta i complimenti alla Rai sono d'obbligo: hanno svolto il loro compito da tv di stato coprendo il match dell'azzurro.

noel77 ha scritto:
Infatti secondo me hanno sforato in palinsesto appunto perchè avevano questa "esclusiva", se ci fosse stata anche su Eurosport avrebbero staccato prima.
Chi voleva vedere Seppi poteva mettere solo il canale rai. Hanno fatto bene
non credo se ne freghino molto di eurosport(era comunque possibile vederla live sul player)
noel77 ha scritto:
Ora dovranno ridurre le ore per non sforare il tetto delle 60 ma ne è valsa la pena :D
magari potevano evitare di dare il match della errani in differita all'inizio per "risparmiare":eusa_think: :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
aggiungo anche che è l'unico azzurro capace di essere competitivo su qualsiasi superficie...
Questa volta i complimenti alla Rai sono d'obbligo: hanno svolto il loro compito da tv di stato coprendo il match dell'azzurro.

Non posso crederci... Villans fa i complimenti alla RAI :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensavo che pure oggi avevate da ridire.

Comunque, a parte gli scherzi. Nella programmazione di domenica il Roland Garros sarà intermezzato dalla Superstars, quindi l'ora di trasmissione verrà recuperata lì credo.

Seppi-Djokovic.... solo un miracolo, forse nemmeno quello.
Speriamo che Seppi ottenga ottimi risultati in futuro per avere un ranking più alto ed evitare nella prima settimana negli slam un TOP 10.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:

Comunque, a parte gli scherzi. Nella programmazione di domenica il Roland Garros sarà intermezzato dalla SuperCar, quindi l'ora di trasmissione verrà recuperata lì credo.
Peccato... può essere una giornata moooolto interessante.

Mentre domani sinceramente no ;)

militoo ha scritto:

Si vede che sei da poco su questo forum;)
A differenza di molti io non patteggio per nessuna tv e quando ci sono delle critiche le faccio sempre ( Sky compresa )
Non è colpa mia se la Rai nel 99% delle volte è indifendibile...

Indietro
Alto Basso